|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
[AQ+SP] Cerco HD maxtor/seagate 80gb Pata
Come da titolo cerco un HD maxtor/seagate 80gb Pata.
Seguiranno le regole per la selezione: 1)Postate il S/N ed il P/N (obbligatorio); 2)Foto reali; 2)Deve essere in garanzia; 3)Postate screen di hdtune sezione ERROR SCAN e HEALTH come da esempi che seguiranno: ![]() ![]() Verrà valutata la proposta a me più conveniente. Regole: Postate foto reali Utenti con meno di 500 post pagamento post prova (spedite e quando arriva, testo e pago) posso garantire oltre 230 trattative tutte positive Pagamenti con paypal e bonifico bancario (poste pay solo con utenti verificati) Le offerte devono essere pubbliche quindi niente pvt che li cancello Se volete scambiare con qualcosa che vendo in firma meglio ancora Non inquinate il thread di vendita altrimenti verrete segnalati al mod di sezione Forza e Coraggio
26/05/2011. Ciao Charlie. Il passato e il presente sono vostri ma il futuro appartiene a me. (N. Tesla) Per problemi,cambio titolo,chiusura di un thread di vendita, ecc... usate il tasto Segnala Ultima modifica di giukey : 01-10-2009 alle 08:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Colza (UD)
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
ho smontato il pc domenica...ma ho un maxtor 80 giga ancora nel case con dati da salvare.
S/N: Y2M3J2BE 6Y080L0421001 Ultima modifica di jacque-jack : 01-10-2009 alle 08:15. |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Ho 1 maxtor 80gb non in garanzia funzionante. Appena posso ti mando le foto...
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
se ti può andar bene un 120gb ide hitachi,ti posto gli screen e ci accordiamo sul prezzo...altrimenti up x te
#6 |
|
![]() ![]() maxtor diamond max 9 80gb formattato e pronto per la spedizione 20+s.s s/n y2313hmc p/n080l0422611 fammi sapere se sei interessato e casomai faccio e ti posto la schermata di hd tune Ultima modifica di adkjntinns : 01-10-2009 alle 14:17. |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
@ tutti postate il /S/N ed il Model Number o P/N.
Poi in base all'esito seglierò quello più conveniente. Solo HD Maxtor o Seagate. Al momento l'unico a cui posso rispondere è ToniaAudio, dato che ha fornito i codici. L'hd non più in garanzia, quindi aspetto che si presenti una proposta migliore. Ovviamente se non si presenterà ti terrò in considerazione. Sei libero di venderlo a chi vuoi nel frattempo. Ciao.
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Padova - Portogruaro
|
EDITATO
|
![]() |
![]() |
#9 |
|
TI HO POSTATO LE SCREEN FAMMI SAPERE LA TUA DECISIONE...
|
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
vi aggiornerò sugli sviluppi.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per i mod si può chiudere. grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.