|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Parenti negli USA, che mi faccio portare?
Ciao a tutti, ad Ottobre mia mamma e mia zia vanno a trovare parenti negli States, vicino ad Indianapolis.
Mi stavo domandando, a livello informatico, che cosa potrei fargli acquistare di non troppo ingombrante per me; potrei organizzarmi per acquistare negli shop, pagare con carta di credito e spedire ai parenti locali, da qui basterebbe inserire il tutto in valigia et voilà. Non sono un utente Apple, quindi non mi interessa nulla della Mela smozzicata, stavo pensando a cpu, schede video, memorie, ssd, nas (tipo Synology o Buffalo), altro. Voi che mi suggerite?Meglio materiale informatico o altro?Ed eventualmente che cosa? Conviene cambiare in dollari adesso? Ciaoooo
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
una green card.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Una mattonella originale del traguardo di Indianapolis....ah..anche una vettura Nascar.
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
fatti portare le cuggggggine bbbone
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Fatti portare con loro e non tornare più indietro....
![]()
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Un po' di queste
![]() ![]() ![]() ![]()
#8 |
Registered User
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Uhm... forse non dovevo dire che i parenti sono vicini ad Indianapolis....
![]() ![]() ![]() Ora nell'ordine: -Che è una green card? ![]() -Una mattonella del circuito...e che me ne fo?La vettura Nascar mi piacerebbe, solamente che finirei come Derek Zoolander, impossibilitato a sterzare verso sinistra. ![]() -La topa bionda...non male, ma credo che la morosa potrebbe avere qualcosina in contrario. ![]() -Cugine bbone? E chi le ha mai viste...devo mandargli una mail e scrivere. FOTO! ![]() -Andare e restare negli States...proprio ora che c'è il Dollaro debole???? ![]() -Le patonze...vale la considerazione per la topa bionda. ![]() -Acquisti di gruppo?No grazie, se ci andavo di persona si poteva fare, ma in questo caso direi di no. ![]() Qualche suggerimento un po' più fattibile? ![]()
>>World of Warships HWU thread<<.~~~~~~~~~~~~~~__/\__~~~~~ >>World of Warships player info and stats. Arrr! ![]() Ultima modifica di dr-omega : 10-09-2009 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Io mi farò portare questo dal parentame, alla prossima visita...
![]() http://www.sonystyle.com/webapp/wcs/...52921665245739
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Una maglietta I LOVE NY
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, fai ricerca come spiegato nel thread sommario di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.