Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2009, 11:35   #1
Dylan il drago
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
Macbook pro 15 ricondizionato, preso!!! domanda

ebbene dopo 4 anni di onorato servizio il mio macbook prima gen andrà in pensione (fargli gestire oracle era davvero eccessivo) e ho preso un macbook pro 15 ricondizionato con slot sd e 2 video a 1499.. come prezzo mi sembra ok, non è uno scontone ma sono cmq 300 euro in meno del nuovo...

che dite ho fatto bene? è la prima volta che prendo un refurbished..

Cmq bando alle ciance passo alla domanda, nel caso il mac sia rovinato il rispedirlo indietro è a spese della apple vero?
nel caso invece che sia in ottimo stato posso applicare la apple care da subito o è meglio aspettare verso la fine?

come protezioni cosa mi consigliate? io ho visto la best skin ever che costa sui 26$ ma su questi unibody non so se serva (il mio macbook è pieno di righe e li sarebbe servita)
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Dylan il drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 12:10   #2
Dylan il drago
Senior Member

nessuno ha la best skin ever?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri
Old 03-09-2009, 12:57   #3
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Perchè coprire un portatile con una roba del genere? Basta riporlo in una borsa e non si rovina. Il mio l'ha graffiato il mio capo con l'orologio, io l'orologio (da sempre) non lo uso quando sono al pc. Basta questo per averlo praticamente integro.
Old 03-09-2009, 15:18   #4
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Perchè coprire un portatile con una roba del genere? Basta riporlo in una borsa e non si rovina. Il mio l'ha graffiato il mio capo con l'orologio, io l'orologio (da sempre) non lo uso quando sono al pc. Basta questo per averlo praticamente integro.
il fatto e' che con il mio macbook bianco con anche la cover si e' rigato tutto...
Old 03-09-2009, 18:26   #5
markk0

Quote:
Originariamente inviato da Dylan il drago Guarda i messaggi
Cmq bando alle ciance passo alla domanda, nel caso il mac sia rovinato il rispedirlo indietro è a spese della apple vero?
gli invii durante il periodo di garanzia sono a carico di Apple.

Quote:
nel caso invece che sia in ottimo stato posso applicare la apple care da subito o è meglio aspettare verso la fine?
puoi acquistare Apple Care sino all'ultimo giorno di validità della garanzia ordinaria (ma non oltre...)

Quote:
come protezioni cosa mi consigliate? io ho visto la best skin ever che costa sui 26$ ma su questi unibody non so se serva (il mio macbook è pieno di righe e li sarebbe servita)
questo dipende da quanto lo maltratti...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2009, 18:34   #6
Dylan il drago
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da markk0 Guarda i messaggi
gli invii durante il periodo di garanzia sono a carico di Apple.

puoi acquistare Apple Care sino all'ultimo giorno di validità della garanzia ordinaria (ma non oltre...)

questo dipende da quanto lo maltratti...
ehm di solito lo maltratto molto.. quella pellicola ho visto essere invisibile (c'è l'ho su iphone) l'unico dubbio è che poi dissipi male il calore e possa creare problemi, per questo cerco utenti che l'hanno già usata...
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Speciale fai da te: le migliori offerte ...
Steam Deck ora costa di più: la versione...
Tory Bruno ha lasciato la società...
L'immagine di Natale del telescopio spaz...
STMicroelectronics e SpaceX proseguono l...
Numeri da record, Xiaomi distribuisce ol...
BitLocker accelerato via hardware: Micro...
Blue Origin prosegue lo sviluppo dei lan...
Moore Threads: nuove GPU 15 volte pi&ugr...
Steam diventa esclusivamente 64-bit: Val...
La Corte Suprema restituisce a Elon Musk...
X lancia Creator Studio su mobile: nuovi...
Dieci anni fa SpaceX fece atterrare per ...
POCO M8 e M8 Pro arriveranno nel 2026: e...
Caos Formula 1: il motore Mercedes &egra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian