|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Dopo 5 min vista si blocca..
Salve a tutti.. io ho un vaio AW11S/B.. due sere fa stavo per masterizzare un disco audio, quando vista si blocca.. non percependo segni di vita dal pc, ho spento il portatile e riacceso..
Alla riaccensione metto la pass per l'identificazione e inizia a lavorare più intensamente del solito, ma penso sia normale e aspetto.. dopo quasi 5 min l'attività diminuisce e il mouse si blocca.. e ha fatto così tutte le volte che ho ripetuto il processo.. Non mi fa nemmeno aprire il task manager e quando sembra andare la schermata si fa nera e mi da un errore del genere "Processo di accesso:impossibile creare la finestra di dialogo delle opzioni di protezione- errore. opzione di protezione".. Ora ho già provato ad usare dalla modalità provvisoria ATF-Cleaner (avendolo già usato un annetto fa, prima di cambiare il pc, dopo aver letto una vostra guida riguardo i virus) e altri programmi anche se c'è l'inconveniente che essendo free dopo aver scansionato e trovato qualche file secondo loro sospetto non me lo cancellano se non acquisto la versione completa.. Io come antivirus ho il kaspersky internet security 2009.. Non sapendo che fare ho provato a far scansionare con HijackThis il pc.. di seguito ho inserito il risultato così come me l'ha salvato.. hijackthis.txt Vorrei sapere cosa fare con i risultati datemi da HijackThis e se posso fare altro per cercare di evitare di risolvere il problema formattando il disco e reinstallando il vista.. Grazie a tutti.. rimango in attesa di una risposta.. xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao! Segui esattamente nell'ordine indicato la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione.
Modalità di pubblicazione dei log: Ogni singolo log, esclusivamente in formato .txt a parte SynInspector .xml, deve essere hostato nell'ordine indicato in Guida su uno dei server remoti elencati nelle Regole di sezione.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mi scuso, ma non avevo letto le modalità di post dei log.. xD
Ho già provato a eseguire la guida, il problema è che la maggior parte dei programmi consigliati necessita prima un aggiornamento on-line.. ora come ora però sul portatile riesco a far qualcosa solo in modaità provvisoria, da dove non riesco a collegarmi su internet.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.