|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Borgomanero
|
[NO+SPED] VENDO TUTTO..CPU Q9450, ASUS MAXIMUS, 8800GT, RAM OCZ GOLD.. E TANTO ALTRO!
COME DA TITOLO HO DECISO DI VENDERE TUTTO.
I PEZZI IN VENDITA SONO TUTTI FUNZIONANTI E IN OTTIME CONDIZIONI. FRA L'ALTRO DOVREI FRUGARE UN Pò PER LA CAMERA MA QUASI SICURAMENTE è TUTTO COMPRESO DI FATTURA E GARANZIA... -ASUS MAXIMUS FORMULA 140 € VENDUTA -CPU PENTIUM LGA775 Q-CORE Q9450 120€ s.s comprese!!!! VENDUTO -RAM OCZ SERIE GOLD DDR2 PC2 6400 4X1GB 90€ -SCHEDA VIDEO PCI-EXPRESS SPARKLE 8800GT 512MB 90€ VENDUTA -DISSIPATORE COOLER MASTER HYPER48 20€ VENDUTO A Nico779 -COMBO TASTIERA MOUSE SENZA FILI LOGITECH 20€ -CASE THERMALTAKE KANDALF 100€ -CASSE 5.1 CREATIVE INSPIRE T6600 79€ VENDUTE -TASTIERA TRASPARENTE MAC 10€ -CREATIVE AUDIGY 2 ZS 15€ VENDUTA REGOLE: -PREDILIGO BLOCCHI -PREDILIGO CONSEGNA A MANO -LA SPEDIZONE LA DECIDETE VOI (A PAGAMENTO) -QUALSIASI INFO SONO A DISPOSIZIONE IN PM NN INQUINATE IL POST CON DOMANDE E RICHIESTE.
iMac 27" & iMac 21,5" Ultima modifica di xicemanx : 03-09-2009 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
LASCIO.
Mobo: Gigabyte p55a-ud3/Procio:intel i5. video:Zotac 8800 Gts // Ram:G.skill 2x2 Gb 1333 //Hd 2 x 500 GB WD raid 0+maxtor 250GB/Ali:Xilence 750W / Case:Aplus Twin-Engine Tower// mouse : RAZER Copperhead Razor Logitech G15 schermo: samsung SyncMatser 940nw.concluso con:True_modder,marcos,Sl4sh,rebagliatiedilio.Palmino89,atirady,ilcalmo,cocaran,Fed03,Super106 ******Svezia ![]() Ultima modifica di ibra_90 : 25-08-2009 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok fammi sapere nel minor tempo possibile please! grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho controllato e la maggior parte dei pezzi è in garanzia con tanto di fattura.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Magenta
|
Hyper 48
Coda dissipatore cooler master hyper 48
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Riccione
|
interessato alla cpu, ma prezzo esagerato.... da rivedere (a 138+iva ci sta il q9550)
LE MIE DONNE..... SONO LA MIA VITA.... VI AMO..... Ultima modifica di Mr.Lorenz : 26-08-2009 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Prezzi nettamente fuori regolamento.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
PREZZO CPU RIVISTO.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
non per fare polemica, lo dico perchè sono interessato...
se il q9550 sul forum lo puoi vendere al massimo a 138 (prezzo da regolamento) credo che il q9450, dato che è inferiore, a 160 non vada ancora bene...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a me risulta che il q9550 iva esclusa costa intorno ai 160 euro.. ho controllato ora.. cmq riaggiorno il prezzo e chiedo scusa.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, visto l'aggiornamento prezzo....
il q9450 è box o try? garanzia residua? completo di tutto? dissi originale incluso? resto in attesa e confermo l'interessamento ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il procio è un box ma sinceramente devo aver dato a un amico il dissipatore originale. Domani cerco bene. In caso sei cmq interessato alla sola cpu? grazie
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
si, sono interessato alla sola cpu.... resto in attesa di sapere se hai il bundle....
![]() |
#15 |
Senior Member
|
eccomi, confermo che nn ho a disposizione il boundle. sei cmq interessato?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
...troppi problemi se poi serve un rma o che altro...
lascio. grazie lo stesso ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
PREMETTO PER GL'ALTRI UTENTI CHE FOSSERO INTERESSATI CHE I "troppi problemi" CHE CITA Mr. Lorenz SONO SEMPLICEMENTE CHE NN HO PIU' LA SCATOLA E IL DISSIPATORE.. DUNQUE RISULTA UNA CPU TRAY.
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
copio e incollo dal sito intel: Insieme alle CPU difettose è necessario restituire anche la ventola? Quando viene restituita una CPU in garanzia, è preferibile inviare contemporaneamente anche la ventola. In questo modo i tecnici potranno svolgere i test appropriati sul dispositivo restituito e individuare la causa del guasto. Infine faccio presente che se non erro per cpu tray la garanzia la esercita il venditore, al contrario delle boxed, esercitabile dall'utente finale. Infine intel non riconosce garanzia per cpu usate con dissipatori diversi da quello originale. Concludo che se mi sono messo in coda è perchè ero interessato alla cpu, motivo per cui ho chiesto al venditore un adeguamento del prezzo nei limiti imposti dal regolamento. Non sono qua a perdere tempo nè tantomeno a farlo perdere agli altri. Ho chiesto chiarimenti sulle condizioni del bene, mi sono stati dati e ho valutato che preferisco cercare altre condizioni. Non capisco la voglia di polemica a tutti i costi, quando mi sembra di essermi comportato correttamente ed in maniera trasparente. Se ho valutato che per il mio parere ci sono troppi problemi, credo che la mia decisione debba essere rispettata. Se altri valutano diversamente , non è affare mio. Se vuoi fare ulteriore polemica, puoi usare i pvt. Saluti.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda che forse hai un tantino interpretato male.. nessuno vuole fare polimica... e tanto meno nessuno ha criticato il tuo modo di agire.. mi sembra di essere stato altrettanto cortese e disponibile e di aver rispettato la tua decisione. Non capisco questo accanimento.. Ho semplicemnte specificato che il problema è uno: che nn ho il bundle.. poi logicamente ogni utente valuta se interessato o meno. La mia scritta blu era semplicemente per nn spaventare i possibili acquirenti che con il troppi problemi potevano pensare a qualche mal funzionamento o difetto. Tutto qui. forse questa mattina avevi un pò tu voglia di polemica ![]() Cmq per me tutto ok. Nessuna riserva o rancore. Anzi grazie delle info sulla garanzia ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ti chiedo scusa se ho mal interpretato.....ma anche tu.... hai URLATO IN BLU....
![]() ![]() ![]() buona lì.... a volte a leggere la stessa cosa si danno interpretazioni diverse. up per te e buona vendita ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.