|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Eliminazione accidentale software Blackberry 8100
salve a tutti. Avrei un grosso problema. Mio fratello giocando sol palmare ha disistallato dei software importanti, tanto vitali da rendermi impossibile l'invio dei messaggi. Non saprei quali sono e volevo sapere se esistesse un tasto oppure una modalità di ripristino software del palmare..... Grazie in anticipo per le risposte...!!!!!
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ora provo....dopo ammazzo quella bestia di mio fratello...
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusate per il secondo topi cmq ho trovato. il link nn me lo ricordo però vi posto il procedimento così da renderlo facilmente fruibile a tutti gli utenti del forum
Opzioni -> Impostazioni di protezione -> Impostazioni Generali -> apri il menu e selezioni Cancella contenuto del telefono. Si resetterà perdendo tutto....compresi i numeri. Se invece li aveti salvati sulla sim sn lì al sicuro. Dopo essersi resettato rifarà la registrazione al portale Blackberry e ripartirà il menu di configurazione iniziale, quello uscitovi quando avete comprato il tel. Si riavvierà e ripartirà con le impostazioni di fabbrica. Spero di essere stato esaustivo.
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
![]() L'hard reset riporta alle impostazioni di fabbrica un telefono
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
è sufficiente attaccare il blackberry al pc e fare l'aggiornamento software tramite desktop manager, ti verranno ripristinati tutti i programmi originali
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.