|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Problema con creazione nuovo topic!
Ciao ragazzi, sono nuovo!
Quando entro nel forum e vado su Software - Windows - Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 - Guida alla risoluzione dei problemi non mi fa creare un nuovo topic mentre in tutte le altre aree del forum me lo fa fare!!! Mi da il seguente errore vBulletin Message isoroot, you do not have permission to access this page. This could be due to one of several reasons: Your user account may not have sufficient privileges to access this page. Are you trying to edit someone else's post, access administrative features or some other privileged system? If you are trying to post, the administrator may have disabled your account, or it may be awaiting activation. Ringrazio in anticipo! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
in quelle sottosezioni ci vanno solo i 3ad in rilievo, le guide appunto. per 3ad tuoi, domande, dubbi....scrivi nella sezione normale
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
e se vuoi postare una guida lo fai nella sezione normale e dici al mod di spostartela
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
cmq, queste cose si chiedono ai mod in pvt, solo i mod possono darti risposte certe sul funzionamento del forum. p.s. ti posso anche anticipare che la guida che volevi postare tu qui non è postabile. Immagino che ci siamo capiti ![]() CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 29-08-2009 alle 13:34. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.