|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Nokia 3120 classic; cavo USB solo nei NOKIA point?
ciao a tutti! ho appena preso il nokia 3120 in comodato d'uso dalla H3G ma è sprovvisto di cavo usb.. sono andata alla media world per comprarlo e mi hanno detto che è disponibile solo nei nokia point.. possibile??? io credo che sia sufficiente prendere un cavo usb con il spinotto giusto.. come faccio a sapere quale è quello giusto? scusate per le domande probabilmente banali ma sono un pò inesperta in elettronica...
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
se non sbaglio il tuo cell ha una connessione micro usb, confermi? se si, puoi acquistare un qualsiasi cavo micro usb che abbia questa caratteristiche: da un lato maschio micro usb, dall'altro un semplice connettore usb normale maschio. è un cavo che puoi reperire facilmente in qualsiasi negozio di elettronica tipo vendita pc (e molto più facile che lo trovi lì). puoi anche acquistarlo da internet:
http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie mille per la risposta.. si è proprio così.. andrò in un normale negozio di elettronica allora.. per sicurezza porto il cellulare così lo faccio vedere direttamente al commesso..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.