|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Problema n95 8gb importante
Ciao a tutti....da un po di tempo ho un problema sul mio n95 8gb..in pratica cn qst cell fatico a ricevere sms e mms,le chiamate ttt apposto
ma i msg faticano ad arrivare..oggi pomeriggio ho rprovato ad usare l'n95 8gb e x un po ha funzionato ttt abbastanza bene ma stasera niente...ad un certopunto il problema è tornato e ho dovuto cambiare cell...il dubbio k ho è se il problema è nella sim o nel cell.. mi spiego: la sim k uso se messa nell'n95 8gb mi fa ilproblema k ho descritto prima ma se messa nell'n70 funziona abbastanza bene apparte k ogni tnt gli mms restano bloccati in uscita e a volte la rete scompare completamente ( nn c'è neank scritto vodafone it)..xo sull'n95 8gb ho la mia vecci sim k nn uso piu ma è ancora attiva e cn qst simil segnale senbra buono e la rete scompare poche volte. ora mi chiedo...il problema sta nel cell o nella sim? se è la sim posso procedere alla sostituzione..ma se è il cell cm risolvo? ho gia provato di ttt..sfot reset ( *#7370#) hard reset ( tasto verde ecc) e ho ank reinstalalto il firmware ( 31.0.015) aggiungo ank k il cell era brand tim ma l'ho portato a no brand ma il problema cel avevvo ank prima di qst operazione..spero si capisca il problema e spero k possiate aiutarmi xk nn voglio buttare il cell o lasciarlo li senza usarlo..vi ringrazio in anticipo..ciao! p.s. se possibile evitatemi l'assistenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.