|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Roma
|
[RM] Vendo PC completo core2duo e7200 8800gt 4gb ddr2 320gb hd dvd LG
vendo, come da titolo, preferibilmente con scambio a mano Roma o dintorni, un desktop, monitor escluso, così composto...
alimentatore ocz stealthextreme 500w core2duo e7200 @3.23ghz msi p35 neo2 fr 2x2gb ddr2 g.skill 1000mhz nvidia geforce 8800gt 512mb ram hd Seagate 320gb sata II 7200rpm mast dvd LG dual layer scheda di rete pci Wireless 802.11 b/g Atlantis il case è un midi tower di fascia bassa smarcato, spartano e semplice ma funzionale. E' un po' graffiato sul lato superiore perché la vernice che riveste le paratie di alluminio non è granché. L'ho dotato di tre ventole, una da 8mm posteriore in estrazione, una da 12mm anteriore in immissione e una da 12 posta tra l'HD e il resto del case, adattata manualmente ad occupare quella posizione... di queste, due ventole, quella posteriore e quella tra gli HD, sono controllate da un rehobus akasa posto anteriormente in uno slot da 2.5" Il pc non ha mai dato problemi, ha sempre funzionato ottimamente e non mi ha dato nessuna delusione sul fronte prestazionale. Tutt'ora è in grado di far girare quasi tutti i giochi al max liv di dettaglio, alcuni con filtri altri senza... solo con crysis si è obbligati a scendere di dettaglio, ma è un problema noto... Il processore l'ho overcloccato io personalmente a 3.23ghz, con voltaggio di 1.144v, dai 2.53ghz originali, ottenendo un bel boost prestazionale... è stabile, testato 2 ore con prime95, temperature di picco che ha raggiunto durante il test sono state di 53 e 57 gradi sui due core (era Ottobre però), e tutto questo con il dissipatore boxed. Comunque a richiesta posso togliere l'overclock e riportare il tutto alle impostazioni di fabbrica. Vendo il tutto a 320 euro, preferisco nettamente scambio a mano a Roma o dintorni per la maggiore comodità e sicurezza nel trasporto, che non saprei neanche dove trovare uno scatolone sufficientemente grande e del polistirolo per imballarlo e garantire una sufficiente sicurezza durante il trasporto, comunque eventualmente se siete interessati e non siete di Roma o provincia, ci si può mettere d'accordo, contattatemi comunque. Qualche foto... Questo pc è in vendita anche altrove. Per altre informazioni non esitate a contattarmi. Grazie! Ultima modifica di legolas_85 : 24-08-2009 alle 18:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
scusate ma mi sono dimenticato di aggiungere che i pezzi sono ancora in garanzia, essendo stati acquistati a settembre 2008, e di ciascuno posseggo imballo originali più manuali/cd ed eventuali cavi e accessori e naturalmente anche lo scontrino.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Interessato.
Coda, al prezzo concordato in MP.
Aldo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ho concluso la vendita con DVDplanet.it. Ottimo acquirente, potete chiudere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.