|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quale corriere utilizza Apple Store ?
Salve a tutti,
Ho ordinato il mio primo MACBOOK PRO 13 da apple store (sono emozionato come un bambino quando riceve il suo nuovo giocattolo ![]() Ho ricevuto il 22 la conferma di avvenuta spedizione con relativo numero ma...non c'è nessun riferimento al corriere utilizzato, solo il link al sito Apple ,che però non mi fornisce altre informazioni (a parte la conferma di spedizione e la data stimata di consegna). Ma se volessi tracciarne la spedizione come faccio? Per lavoro a casa non ci sto quasi mai e non vorrei correre il rischio che il corriere non riesca a consegnarmelo. Ho provato ad inserire il num di tarcking sia su TNT (italia e olanda) sia UPS,sia Feedex...ma niente ![]() Ultima modifica di skyfunk : 26-08-2009 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Se non ricordo male la puoi tracciare direttamente dallo stato dell'ordine dentro allo Store.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo sullo store mi dice solo quando è partito e la data stimata di consegna, non dice altro...
Ultima modifica di skyfunk : 26-08-2009 alle 12:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
prova a mandare una mail al servizio di assistenza (sono molto gentili) spiegandogli il problema e che non hai ancora il link per rintracciare la spedizione...l'ultimo ordine che ho fatto era stato spedito con tnt
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bologna
|
Chiama il numero verde dello store e chiedi a loro!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che ,a causa di un piccolo incoveniente che ha ritardato la spedizione di qualche giorno, per farsi perdonare , mi è stato concesso un regalo del valore di 50€ che potro richiedere direttamente all'operatrice del servizio assistenza appena avrò ricevuto il mbp.... ![]() Non mi sembra il caso di approfittarne ulteriormente per chiedere quale sia il corriere... Ultima modifica di skyfunk : 26-08-2009 alle 12:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Trovato !!!
Sul sito TNT Ireland....
azz la spedizione è partita da Shangai e stanotte era arrivata e Melegnano, quindi ci siamo quasi... Grazie per le dritte ragazzi. Mi riprometto di esprimere le mie impressioni da nuovo utente MAC appena lo avrò tra le mani ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.