|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
[PS3][BO + sped] Sony Playstation 3 40Gb
VENDUTA
Vendo la console con confenzione originale integra e comprensiva del contenuto originale. Scontrino del 2 luglio 2008 La console è in ottime condizioni, vendo per inutilizzo perchè con quel che l'ho pagata è un soprammobile che non mi posso permettere. ![]() ![]() prezzo: 230€ spedizione paccocelere 3 assicurato (12€) pagamento bonifico o paypal (+4% per le spese di paypal) Consegna a mano a zona Bologna con pagamento contanti. Privilegio consegna a mano, in vendita anche altrove. Ultima modifica di frank89 : 24-08-2009 alle 19:37. Motivo: venduta |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
Quote:
Sarei interessato con un NOTEVOLE ritocco di prezzo. La PS3 da 80gb con fifa 09 e lbp costa nuova da negozio 299. Fammi sapere che prezzo fai e ci mettiamo d'accordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao la ps3 funziona bene ? me ne serve un altra a ancora la garanzia ? risp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
frank_durelli: le offerte in bundle a 299 sono tanto buone quanto difficili da trovare disponibili, almeno da quel che ho visto in giro. Se no l'avresti già comprata no?
![]() Per ora non limo perchè è tenuta molto bene quindi qualcuno potrebbe essere interessato al mio prezzo. raw18: funziona perfettamente, mai avuto problemi quindi mai riparata. Allego lo scontrino del 2 luglio 2008. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
piccola limata: 250 spedita.
Forza gente, è arrivato l'arrotino, arrota coltelli, forbici e svende le ps3! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Forli
|
Quote:
Sarebbe una seconda ps3 per me e quindi non ci voglio spendere tanto. In ogni caso una ps3 NUOVA ora costa 299 in tutti i negozio d'italia con l'hd da 80gb e con ( o senza ) boundle di giochi o film in bluray. quindi la tua che e' una 40 e fuori mercato come prezzo venduta a 250... in ogni caso se l'hai trovata da vendere a quella cifra sono contento per te. io lascio. PS: tra un mese circa esce la nuova ps3 slim a 299 con disco da 120gb... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
frank_durelli: più che guardare il mercato del nuovo per scegliere il prezzo di vendita ho guardato a quanto vengono concluse le vendite di queste console usate, sia qui che altrove ovviamente. E' vero che con 299€ ti porti a casa la console con qualche gioco vecchio, però se il mercato porta a questo prezzo per l'usato un motivo ci sarà! (perchè qualcuno non trova i bundle o perchè con i 50 e passa euro che risparmi comprandone una usata, tipo la mia, puoi comprarti giochi più attuali e scegliere quali)
Ora comprendo ovviamente che se per te questa è la seconda ps3 è più un accessorio che un'esigenza e vuoi spenderci poco, auguro altrettanto a te di trovarne una a un prezzo stracciato (hai provato a cercarne fuori garanzia col lettore rotto? un mio amico n'ha comprata una così e ha trovato il lettore a 40€ funzionante, alla fine ha una ps3 a meno di 200€, però è sempre un rischio e devi saper smanettare un po', io non saprei nemmeno dove iniziare!!) per gli altri: la trattativa è ancora aperta, come detto prima sono sceso a 250 compresa spedizione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Quote:
Se pero' ragioniamo sempre cosi non ne veniamo a capo mai ![]() ![]() ancora in giro di slim non ce ne sono ed e' solo una trovata commerciale ![]() Cmq in effetti 250 x una 40 gb e' un po alta ma tiragli il prezzo e vedi che un incontro lo trovate ![]() ciau! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Grazie shinakuma per l'intervento, vorrei aggiungere di non sperarci troppo per la ps3 slim con 120 gb a settembre...
Dai vi ricordate che il lancio della ps3 in europa doveva essere novembre 2006, alla fine è stato rimandato fino a marzo 2007!! Sony conosce il mercato europeo e sa come far parlare di se creando interesse d'acquisto. Io l'aspetterei per natale. p.s.: ci terrei a precisare che non ho nessuna notizia ufficale o ufficiosa sul ritardo delle slim, sono solo mie considerazioni personali sul marketing sony p.p.s..: vorrei anche precisare che questo è il thread di vendita della mia console, non il thread dove posso trovare a meno una console nuova. Invito inoltre a leggere il punto 29 del regolamento del mercatino Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up giornaliero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
ciao
salto le disquisizioni sul prezzo del nuovo,tanto la situazione ps3 la conosciamo tutti ![]() Io posso arrivare a 200 + ss o al max se t'interessa scambiare (lettore popcorn hour,giochi xbxo360)ci possiamo accordare...
![]() |
#15 | |
Member
|
Quote:
Ho abbassato il prezzo a 230 e aspetto riscontro da chi si è dimostrato interessato prima di te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Venduta altrove (consegna a mano - 220)
Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.