|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Acquisto consigli (compatibilità) RAM
Ciao a tutti,
possiedo un PC moolto vecchio, ma sinceramente non ho voglia di cambiarlo. L'uso che ne faccio è molto semplice: internet (youtube, facebook navigazione), musica, film..... Utente semplice semplice :P tuttavia il pc è dotato di pochssima ram 256 mb e anche per un uso semplice come il mio, la lentezza si fa sempre più sentire.... Mi sono deciso ad acquistare della nuova RAM convinto che le prestazioni possano aumentare (non ricerco l'eccelenza, ma almeno ch i video nn si blocchino i continuazione ^_^ ) Tuttavia essendo un nubbio, non ho molta idea di quale modello di RAM acquistare. Ho scaricato il programma cpu-z per comprendere quale fosse la dotazione del mio pc Vorrei riportarla qui, chiedendovi cortesemente, se leggendola, siete in grado di dirmi che modello sul mercato di ram potrei acquistare... un grazie in anticipo : ![]() SCHEDA MADRE: Modello: nVidea-nForce Chipset: nForce2 IGP Southbridge: nForce2 MCP MEMORIA RAM DDR (3 SLOT) modulo size: 256 mb Max Brandwidth: PC2700 (166mhz) se serve qualche altro dato, dite pure ^_^ ciao Ultima modifica di l'altra notizia : 19-08-2009 alle 15:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:30.