|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Pisa
|
Dimensioni stampe fotografiche
Salve a tutti, vorrei realizzare una cornice con vari campi dove andare a inserire delle foto stampate. Mi chiedevo, onde evitare di fare un oggetto con dimensioni errate, di che dimensioni fare i campi.
Guardando su questa discussione ho visto che ci sono queste dimensioni: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=547251 Notavo che nella tabella 2 e 3 c'è la dimensione di 13x18 e nell'altra 13x19...e magari nelle altre dimensioni differnti. Ad es. 10x15 è presente nella tabella 2 e 3 ma non nelle altre. Qual'è una dimensione standard da poter utilizzare?, una dimensione per cui esiste carta fotografica adatta...o magari, più semplicemente, una dimensione che qualsiasi negozio di stampe fotografiche realizza. Spero di essere stato chiaro nell'enunciare il problema! Grazie in anticipo a tutti! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Mi sa che hai sbagliato sezione, comunque è un argomento ciclico di cui si è già parlato millemilamila volte in millemillemila discussioni
![]() Se usi il tasto 'Cerca' trovi tutte le risposte che vuoi.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.