|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Trojan horse e Email scanner
Premetto che ho da 3 giorni appena formattato il mio pc..
Ora mi e' successo di scaricare un file zippato che appena decompresso il mio AVG mi ha segnalato un file infetto "Trojan horse Dropper.Generic.AOKF" che mi ha fatto muovere nel Virus Vault. Fatto questo posso stare tranquillo oppure c'e' la possibilita che il trojan in qualche modo abbia avuto modo di propagarsi o cmq di essere ancora dannoso? Da quando mi e' successo questo ho notato gia un paio di volte che mi si apre la finestrella dell' Email.scanner sempre di aVG e si collega o per lo meno ci prova a qualche indirizzo ip con a fianco la scritta vodaphone... e' questa una cosa normale che in precedenza forse non avevo mai notato oppure devo tenerlo sott'occhio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
segui la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.