|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cesate [MI]
|
[MI + s.s.] SONY VAIO mod. PCG-K315Z
Vendo Sony VAIO modello PCG-K315Z usato pochissimo, come nuovo, con borsa, webcam, chiavetta BT e un HD esterno da 60Gb, sistema operativo originale Windows XP e altro, per le caratteristiche in dettaglio vi rimando al sito http://support.vaio.sony.eu/computin...GB&m=PCG-K315Z.
Lo vendo a euro 150,00 + s.s. perchè non lo utilizzo più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
coda
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
@ lele 2004; @ cess53:
come vi permettete di criticare gli annunci altrui?..... avete paura che rovino il vostro "commercio" visto che pubblicate persino l'elenco degli acquirenti? ..... ma fatemi il piacere...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
![]() eh???????????????
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano....
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
@ lele 2004; @ cess53: chiedo umilmente scusa, credo di aver frainteso il vostro post con la scritta "coda", ma cosa significa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
no riesco a usare il tuo link diretto, mi porta alla home... posteresti un altro?
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho incollato le caratteristiche del sito citato in precedenza;
Operating System Windows XP HomeService Pack 2 Technical Platform Architecture ATI RS200M+CPU Section Processor Name Mobile Intel Pentium ProcessorProcessor Manufacturer IntelProcessor Speed (Mhz) 3060Model 532Type Mobile PentiumL2 Cache (kb) 512Memory Memory Size (MB) 512Memory Speed (Mhz) 266Memory Type DDR - PC2100 (SO-DIMM)Max. Supported Memory (MB) 1024 Display Diagonal Size (in) 15.4Resolution 1280 x 800Resolution Type WXGAGraphics Graphic Card Name ATI Mobility Radeon 9200 (64mb)Total Graphics Memory (MB) 64Multimedia Audio Chipset ALC203 - 16-bit CD-quality stereo soundChipset Manufacturer RealtekAudio Type AC LinkDrives Hard Drive IDE (GB) 60 Optical Drive CD x24, CD-R x24, CD-RW x24, DVD x8, DVD+R x8, DVD+RW x4, DVD-R x8, DVD-RW x4, DVD DL x2.4Interfaces Memory Stick™ Slot Memory Stick™ Standard, Memory Stick™ PROUSB Port(s) (quantity) 3USB Speed High/Full/LowUSB Version 2.04 Pin i.LINK (IEEE1394) 1Headphone Jack YesMicrophone Jack YesA/V Out YesVGA YesParallel Port YesConnectivity Modem Built-in Modem V.92Wireless LAN Data transfer 54 Mbps max - Range 10m to 100mEthernet network 10BASE-T/100BASE-TX/1000BASE-TExpansion Slots PC Card Slot 1Software Software Installed Adobe Acrobat Reader, Adobe Photoshop Album Starter Ed., Adobe Photoshop Elements, Adobe Premiere Standard, Click to DVD, DVGate Plus, Hotkey Utility, Memory Stick Formatter, Microsoft Works, Norton Internet Security, Norton Password Manager (Trial), PictureGear Studio, RecordNow!, SonicStage, Sonicstage Mastering Studio, Sony Notebook Setup, VAIO Edit Components, VAIO Media, VAIO Power Management, VAIO Update, VAIO Zone, WinDVD for VAIO, Wireless Switch Setting UtilityDimensions / Weight Height (cm) 41Maximum Height (cm) 55Width (cm) 357Depth (cm) 277.5Weight (g) 3700 (+ accessori) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
un suggermento.. dato che presumo che sia la tua prima vendita online, ti consiglio di postare delle foto reali....
ah non ho capito che cpu monti il piccolino
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
p.s.: per le foto posso provvedere domani a inserirle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
il wifi che protocollo è?
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
ho riguardato le caratteristiche già riportate ma non dice nulla a riguardo, quello che posso dire è che a casa si collega benissimo con il router wifi d-link; sono al 3° piano, e ho potuto testarlo portandolo in box e si collegava senza fare una piega
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Io confermo la coda a mano se privo di graffi segni di usura ecc ecc
![]()
![]() |
#18 |
Member
|
domani posterò delle foto più dettagliate possibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
la wifi è b/g, dovrebbe essere lo stesso modello del mio vicino di casa che è b/g
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
non necessariamente.. b/g sono due standard di trasmissione, leggermente vecchiotti, l primo inaffidabile, l'altro a posto, non certamente il modello della scheda
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.