|
|
Risultati sondaggio: Vi piace la nuova fiesta? La prendereste? | |||
bella, la prenderei sicuramente! |
![]() ![]() ![]() |
11 | 12.64% |
carina, la terrei in considerazioni nel caso di un acquisto |
![]() ![]() ![]() |
27 | 31.03% |
carina ma non la prenderei |
![]() ![]() ![]() |
21 | 24.14% |
mi è indifferente |
![]() ![]() ![]() |
9 | 10.34% |
no, non mi piace. |
![]() ![]() ![]() |
19 | 21.84% |
Votanti: 87. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Nuova ford fiesta
Stavo discutendo con un mio amico su diverse auto visto che entro un paio di mesi lui se la deve comprare nuova, e la sua scelta principale potrebbe ricadere sulla nuova fiesta.
A me sinceramente non convince più di tanto, oltre al fatto che le motorizzazioni ancora danno ben poca scelta, ma anche l'estetica non mi dice niente. Non mi pare molto un'auto adattissima per un giovane ![]() Voi che ne pensate?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Non mi dice niente, come la maggior parte delle macchine attuali. Preferisco il vecchio modello. Nel caso la trovassi per un prezzo molto conveniente la comprerei.
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
A me lo stile non piace, davanti è passabile ma il dietro improponibile, poi non la trovo affatto sportiva. Per quanto riguarda la visibilità posteriore è vero, ma dagli ultimi giri di concessionari che mi sono fatto la maggior parte delle auto nuove hanno una visibilità posteriore peggiore rispetto ai modelli passati.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
|
Piace molto anche a me, sportiva e aggressiva al punto giusto, anche se confermo che la visibilità posteriore è limitata e inoltre è una macchina piuttosto bassa.
Io che non sono altissimo faccio fatica a salirci ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che modello\motorizzazione avete preso voi? E, se posso chiedere, quanto vi è costata?
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Come si vede dal mio avatar, è la mia "candidata" principale, una volta patentato
![]() ![]() ![]() Sul design... Il posteriore può piacere e non piacere, in effetti è un po' "insolito". Posso dire, sinceramente, che in foto non mi piaceva, dal vivo però mi ha fatto una migliore impressione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Non male, non e` da stracciarsi le vesti (vedi Scirocco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
l'unico pregio, come i modelli che l'hanno preceduta, è che costa poco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
se dovessi prenderla sicuramente con i cerchi da 17, non so voi ma i 15 e 16 li vedo piccoli
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Dato che forse avrò bisogno di comprarmi l'auto sono andato sul sito delle Ford a vedermi se nella Fiesta c'é il cambio automatico e scopro che ne hanno uno solo con 4 marce
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Ho votato "Carina ma non la prenderei".
La macchina tutto sommato mi piace, anche se come interni li trovo troppo da 18enne. ![]() Esternamente si discosta dalle varie del suo segmento, ma sono un po' più per il classico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Io la prenderei subito, ero indeciso con la grande Punto ma dopo aver visto il restyling della Evo...
![]() Mi stà sù la cosa della visuale pessima ma con le macchine moderne...tant'è, ti salvi forse forse col Fiorino...
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.