|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Hamachi... e freccia blu verso il basso
Ciao a tutti,
utilizzo hamachi e da ieri mi è comparsa una bella freccina blu rivolta verso il basso su entrambi i pc che son in rete con Hamachi... ![]() la connettività ora è una m3rd4.... lentissimooooooooooooo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ho cercato sul sito e a questo link ho trovato questo: Quote:
![]() ma nn ho capito come risolvere.... perchè è inglese e io ci capisco na cippa... avete qualche dritta? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho risolto....
il caro fw si è aggiornato e mi ha chiuso la porta che utilizzo con HMCH.. riaperta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Como
|
a me sono 2 giorni che continua 'sta benedetta freccia... e non riesco ad accedere al PC. C'è modo di risolverla?
Non posso accedere o riavviare l'altro PC perchè sta a 120km da me, al momento. Un'informazione, già che ci sono... ora ho Win XP sul pc con cui accedo al PC fisso di casa tramite Hamachi, dove ho XP Pro. Se io cambio il portatile (causa rottura dell'altro) e ne prendo uno con Vista, non ho problemi, vero? Dite che riesco a reinstallarlo da sola? L'altra volta non l'ho fatto io... ho tutti i codici... richiede conoscenze particolari l'installazione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io sul fw ho dato diritti completi e poi ho aperto una porta dedicata sul router
ho risolto cosi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
io a dire la verità porte sul router non ne ho dovute aprire, eppure ho i pallini verdi su tutti i 3 i pc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.