|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Manfredonia (FG)
|
Tastiera bloccata
Non so se sono nella sezione giusta scusatemi se ho sbagliato nel caso in cui l'abbia fatto chiedo a qualche moderatore di rimediare.
Passiamo al problema, Allora ragazzi... il problema è questo praticamente gia da qualche settimana ha volte la tastiera mi si bloccava spegnendo e riaccendendo il pc il tutto riprede ha funzionare ma adesso non ne vuol piu sapere il guaio grosso e che non posso piu accedere neanche nel BIOS, provato con altra tastiera stesso problema, ho anche comperarto un adattatore da connettore ps2 a usb e collegarla a pc acceso ma mi dice periferica non riconosciuta, attualmente sto usando la tastiera virtuale di xp per poter lavorare, qualcuno ha un consiglio o una dritta, soluzione che sia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
risolto il problema era dovuto alla rottura della ps2 la prova fatta comperando un adattatore era errata pochè googlando ho scoperto che il 99% degli adattatori sono per mouse e non per tastiera quindi ho aquistato una semplice tastiera usb come consigliatomi ed il problema e stato risolto grazie per l'aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.