|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Più canali con una scheda TV
Ciao a tutti ho bisogno di un aiuto,
non riesco a capire se è possibile vedere più canali contemporaneamente con una scheda TV, ho trovato un topic che ne parla ma non ne ho capito molto. Vorrei acquisire il segnale, (tramite scheda tv) e trasmetterlo in broadcast a tutta la rete (con vlc pensavo) in modo tale che tutti gli host possano ricevere il segnale iptv. Tutto questo è possibile? Cosa dovrei fare? Grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Catania
|
che scheda tv hai? io so che le Pinnacle hanno un sw incluso che dovrebbe permettere una cosa simile, ora non ricordo i dettagli, ma dovrebbe essere possibile trasmettere i dati della tv via wireless...ripeto non ricordo bene, dai un'occhiata al sito Pinnacle in caso...comunque se riesci a risolvere questo dilemma, facci sapere, è una cosa che potrebbe tornare molto utile, io uso una Asus hybrid u3000 su un solo pc, sarebbe perfetto condividere in qualche modo la tv con altri pc della rete wi-fi...
AMD Ryzen 7 3700X - Asus Prime x570-P - Hyperx 16GB 4266Mhz CL19 HX442C19PB3K2/16 - AMD Sapphire Nitro RX 480 8GB - Kingston M.2 A2000 500GB - Corsair CS650M 650W Gold - ITEK Byzon Advanced - Samsung 24'' LED FHD - Windows 10 Pro x64 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao Pepolus, mi intrometto in questo topic perché sto provando ad utilizzare VLC con il U3000 della ASUS, che ho appena letto hai acquistato anche tu.
Ho trovato un ottimo consiglio per chi utilizza Linux http://telperion.wordpress.com/2009/...vb-t-su-linux/ ma nulla per chi, come me, ha un netbook con windows XP. Qualche consiglio in merito? Grazie di cuore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.