|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Lentezza nei trasferimenti nella rete LAN
Ciao ragazzi
vi scrivo perchè ho dei problemi nella mia rete lan e vi volevo chiedere una mano.... voglio trasferire dei file tramite ftp dal mio pc a un'altro entrambi collegati allo stesso router, i cavi li ho controllati con un aggeggo adato per vedere se i cavi sono buoni o sono danneggiati e sono perfetti, le schede di rete sono entrambi 100Mbps (anche se nel mio pc vedo che c'è scritto 10/100/1000 mb/s nella scheda di rete però i due computerini mi dicono sempre 100Mbps... ![]() cmq trasferendo un film da un pc ad un'altro vedo che come velocità media e massima raggiunge 1,3MBps, come mai non riesco a raggiungere i 10MBps? o cmq non riesco a passare questi 1,3? ho impostato entrambe le schede in modalità full duplex le ho impostate cliccando su proprietà della scheda di rete> configura> avanzate> speed duplex.... però non vanno oltre..ho seguito la guida per ottimizzare il trasferimento dei files però siamo sempre lì..la velocità non va oltre....cosa può essere?? a dimenticavo...il router ovviamente ha anche porte 10/100 è il d-link 504T gli av sono avira in questo pc e avast nell'altro..... i firewall entrambi disattivati.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.