|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Gigabyte GA-MA78GM-S2H
Ciao a tutti
Ho un PC così configurato : mobo Gigabyte GA-MA78GM-S2H ( scheda video integrata ATI READON HD 3200 ) - 2 memorie DDR2 600 Mhz - processore AMD Phenom X3 - 1 Hardisk SATA 160 Gb - Alimentatore Enermax 600 Watt modulare - Sistema operativo XP pro SP3 - Directx 9.0c Ho installato Call of Duty 5 per testare il PC e con mia grande delusione il gioco gira a scatti. ![]() Qualcuno mi saprebbe dare una soluzione o consiglio per risolvere il problema ? Ho letto che il chipset AMD 780G ha delle ottime prestazioni meglio ancora se combinato con un AMD Phenom X3. Grazie Ultima modifica di ByRo9 : 04-08-2009 alle 07:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se giochi ad una risoluzione elevata è normale che vada a scatti usando la scheda video integrata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Quindi anche se è il gioco che imposta la risoluzione in automatico mi consigli di modificarla manualmente a una più bassa ?
![]() Scusa la mia ignoranza credevo che il gioco valutasse le performance del mio sistema adattandolo quindi a dei settaggi ottimali. Ti ringrazio molto per l'input datomi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Si solo se necessario, come in questo caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ok Grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.