|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Temperatura PIII 1000...come mandarla giu?
Ciao!
il mio p3 1ooo (vedi sign) sta a riposo sui 33 gradi, monto un dissi coolermaster 6i11 .. secondo voi se tolgo il pad rosa e uso un podi pasta al suo posto di quanto potrei scendere? nel mio case middle ho solo un alloggiamento frontale per ventola 8x8 dove ho installato una coolermaster tachimetrica ball bearing secondo voi dato che non ne posso mettere una anche dietro, quella sul davanti la metto che butta dentro o che tira fuori? al momento la tango staccata per avere 1 po di silenzio... ![]() ciao e aspetto consigli!! p.s. tenete conto che non voglio cambiare dissi tanto non overclocco..
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
perchè vuoi abbassare mica è tanto 33, meglio qualche grado in più e tanto silenzio...
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi sembrano ottime temp
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi dite che è inutile togliere il pad rosa in luogo di un po di pasta termica?..magari quando darò una ripulita al case dalla polvere lo faccio...tanto non penso di ottenere risultati peggiore che con il pad...
mi piacerebbe per aver meno rumore adattare al coolermaster la 8x8 con il convogliatore che c'è su overclockmania..sarebbe ancora + silenzioso..voi ke ne dite? come temp sarebbero simili? ciao!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
33 a riposo per un p3 mi sembrano tantini
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Il mio p3 1000 a riposo sta a 38° solo con ventola standard e case non ventilato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io col dissi che vedete nella signature....uno schifosissimo (a detta di tanti) Golden Orb....in questo momento sono a 26°...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
io ho un dual p3 1100 con due dissi coolermaster (fanno già troppo rumore per le mie orecchie
![]() 29°C a riposo completo 31-32°C in navigazione internet, download, strxxxxe varie 40-41-, max 42°C in compressione mpeg1........ adesso mi cerco un paio di potenziometri e silenzio le ventole (potenziometri da 15ohm andranno bene???), così durante la notte in download silenzio le ventole, faccio stare i proc. a 40-45°C e silenzio assoluto ![]() ![]() ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si ho una asus cusl2c... appena ho tempo tolgo il pad e metto la pasta
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il mio con internet in questo preciso momento 23°c
![]() Il dissy è cooler master. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
ragazzi ma siete sicuri che non vi confondete con le temp della mobo ??? Sono troppo basse !!!!
Io uso l'mbm 5 e il sensore della cpu presumo sia il 2° mentre il primo è quello della mobo, giusto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
e' una temperatua ottimale, lascia stare cosi per adesso, magari come hai detto tu quando dovrai fare un repulisti dentro il case togli il pad e metti l'artic. ma ripeto va' benissimo cosi'.
PS: non svegliare can che dorme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
MMMMHHH
Io con il mio Athlon XP 2000+ sto a 50° a riposo e 59-60° sotto sforzo!
Cmq ho un dissi cooler master con ventola da case, due chili di pasta siliconica e il case sempre aperto;la cpu va @1800 mhz con il core @1.85,con quello che l'ho pagata dovrebbe farmi anche il caffè e 'na p....a
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.