|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Ipod touch e cover flow..che formato?
Ciao a tutti..
dopo un anno ancora ho un problema..le cover che metto manualmente in itunes non si vedono,a differenza di quelle scaricate attraverso il programma.. qualcuno sa dirmi che diamine di formato ci vuole? Rosico a vedere quella nota su sfondo grigio ![]() Grazie
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Non capisco che problema hai... io certe volte le copio da dove capita e le incollo... non ho problemi.
Prova a fare cosi: apri l'immagine che hai scelto tramite Preview e copiala, vai in iTunes, seleziona tutte le canzoni che fanno parte della playlist (nel caso in cui vuoi mettere la stessa immagine per tutte), scegli "info", seleziona il riquadro dell'immagine in basso a destra (lo vedi subito) e incollaci l'immagine che avevi copiata. A me funziona con immagini di qualsiasi grandezza... di solito uso delle .JPG normalissime, non ho mai provato con altri formati. Ho provato adesso ad inserire una foto del mio Capodanno (JPG risoluzione 2300x1700) per ogni canzone diversa di una playlist... a me funziona, basta selezionare la singola canzone, andare in artwork e fare drag'n'drop della foto/immagine che hai scelto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Faccio esattamente come te..ma quando sincronizzo sull'ipod non si vedono
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Accidenti... e' un gran bel mistero....
hai provato a fare un restore dell' iPod? mettere l'ultimo firmware, aggiornare itunes.... hai modo di provare a sincronizzzare un altro iPod con il tuo iTunes? Oppure sincronizzare il tuo iPod con un altro iTunes? magari reinstalla iTunes... prova a cancellare le preferenze di iTunes in maniera tale che quando riavvii iTunes si crea un altro file di preferenze. Prova ad installare un sistema operativo su un altro hard disk, avviare il nuovo sistema, installare itunes e sincronizzare con il tuo iPod.... (basta che ti crei una playlist di prova con 2-3 immagini per ciascuna canzone) Fai un po' di prove incrociate di questo tipo per capire dove sta il problema... Se per caso si presenta lo stesso problema anche sincronizzando da un sistema operativo completamente nuovo, allora potrebbe essere il tuo iPdo che ha qualche problema... Cerca di capire se il problema e' di iTunes, del MacOS oppure e' proprio il tuo iPod... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Quote:
Suggerimenti? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Boh io ho ancora questo problema ma ormai mi sono rassegnato..
ora nel coverflow si vedono ma quando ascolti una canzone che ti fa vedere la copertina ogni tanto non si vede niente. Non ne ho idea..amen..
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
sono dell'idea che Itunes per Windows sia a dir poo penoso.. purtroppo MediaMonkey ancora non supporta il firmware 3.0
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.