|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Belluno-Chieti
|
3-4 giorni in Umbria
Quest'estate, abbiamo deciso di passare le ferie nel mio paesello in Abruzzo, ma volevamo ripartire 3-4 giorni prima (quindi verso la fine di Agosto) per far tappa in qualche Agriturismo carino in umbria, magari posto in una zona "strategica" per poter visitare questa bella regione...insomma 3-4 giorni rilassanti fatti di visite e degustazioni enogastronomiche
![]() Qualcuno sa consigliarmi un bel posto? Ringrazio anticipatamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Beh, una tappa obbligata è la cascata delle Marmore.
Ti consiglierei anche un B&B incantevole in cui sono stato, se solo riuscissi a ritrovarlo (eppure aveva anche il sito). Toglimi una curiosità, se non sono indiscreto, quale sarebbe il paesello d'Abruzzo? Ultima modifica di badedas : 28-07-2009 alle 12:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' un minuscolo paesello ai piedi della Majella...è vicino a Fara San Martino (per intenderci...dove fanno la pasta De Cecco e Delverde) e a Roccaraso (la zona sciistica)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
La provincia di Chieti l'ho girata tutta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Essendo mia suocera di Fossacesia per una vita ho fatto le vacanze lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
E poi... arrosticini e Montepulciano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
comunque sto diventando matto per cercare un agriturismo in Umbria...ce ne sono troppi..e non so nemmeno in quale zona scegliere....uff
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Vuoi un consiglio? Cerca su un Forum straniero!
Gli italiani sono maniaci per le vacanze all'estero e l'Italia non la conoscono. Mentre dall'estero vengono tutti qua! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
http://www.casaleleselvette.com/
L'agriturismo si trova in una posizione strategica a meta' strada tra Assisi e Gubbio immerso in una vallata piena di verde,se vuoi far visita a queste due splendite cittadine e' ottimo. E' un agriturismo di livello medio - alto quindi non e' il massimo dell'economicita',tuttavia offre appartamenti molto intimi con aria condizionata,cucina personale,inoltre possiede un enorme giardino con piscina con sdraio,ed e' molto ben attrezzato ed ha un ampio parcheggio interno .. L'unico problema e che e' difficile trovare posto,quindi non so se sia prenotabile. Saluti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.