|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
[PD+sped.] SCAMBIO periferiche usb, wireless, un po di tutto.
Ciao a tutti, SCAMBIO le seguenti periferiche
[-] 3 DIFFUSORI TECHNICS SB-AFC250 DUE DIFFUSORI FRONTALI UN DIFFUSORE CENRALE MODELLO NO. : SB-AFC250 IMPEDANCE : 6 OHM IMPUT POWER : 200W MUSIC IMPUT POWER : 100W DIN SIMULATED WOOD CABINET MATSUSHITA AUDIO VIDEO (M) SDN. BHD. DIFFUSORI ADATTI PER QUALSIASI DECODIFICA : DTS, DOLBY DIGITAL 5.1/6.1, DOLBY PRO LOGIC, STEREO, HI-FI, ETC. MAGNETICALLY SHIELDED CABINET & DVD AUDIO COMPATIBLE 2 WAY, 2 SPEAKER BASS REFLEX SYSTEM PER UNA QUALITA' AUDIO SENZA PARAGONI 10CM & 6CM DRIVERS WITH LOW-FREQUENCY PORT FREQUENCY RANGE 70HZ-50,000HZ AT -16DB FREQUENCY RANGE 75HZ-36,000HZ AT -10DB DIMENSIONI 129MM X 324MM X 180MM QUALITY CABINET CONSTRUCTION WEIGHING 2.7KG [-] D-LINK Wireless G USB Adapter DWL-G122 Con supporto USB. Completo di imballi originali, manuali e cd driver. Usato 1 sola volta, come nuovo. [-] Router Wireless DIGICOM Michelangelo Wave. Completo di manuale e cd driver, no imballo. Perfettamente funzionante. [-] Wireless G USB Adapter NETGEAR WG 111V2. Nuovo, utilizzato solo per testarne il suo funzionamento. [-] Cuffie come nuove ancora in garanzia della SENNHEISER HD201 [-] Scanner HP scanjet 2300C come nuovo [-] Borsa portatile della DELL come nuova, mai usata, ci stà veramente di tutto e di più. Appena mi arriva sotto mano roba, la posto! CERCO PER SCAMBIO PS3, tastiera per mac alluminio, tastiera/pianoforte midi usb della M-audio altro, proponete pure. Non mi interessano cellulari e computer. Se interessati, posso fornire ulteriori informazioni e relative foto. Ciao Ultima modifica di jabba81 : 27-07-2009 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[-] Router Wireless DIGICOM Michelangelo Wave. Completo di manuale e cd driver, no imballo. Perfettamente funzionante.
Coda Ma i prezzi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, come segnato sul post principale, preferirei scambiarli con altro materiale.
Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sempre nel post principale
![]() Ho elencato cosa cerco e cosa non cerco! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.