|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
itunes e linux?
c'è qualche programma sostitutivo di itunes su linux?
non sono come sincronizzare l'iphoneeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
amarok?
a me gestiva l'iPod da 80 gb molto bene
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
la strategia Apple è veramente discutibile, soprattutto contando il fatto che il porting tra due sistemi UNIX (GNU/Linux è *NIX ma non importa), è più semplice e veloce rispetto a quello su piattaforma Windows.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Songbird......
banshee...... Bho.....prova ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: In scatola
|
semplice: non puoi
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Pare si potesse col firmware 2, ma col 3 non c'è ancora nulla.
Da sito di Ubuntu: As of now (22nd of June 2009), there is no alternative to iTunes when it comes to syncing with an iPod Touch or iPhone with Firmware 3.0. The Database Structure is completely new, hence all former methods are now incompatible.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema è che poi iTunes non lo riconoscerà più e funzionerà solo con GTKPOD (per esempio). Quello che non si può fare, quindi, è avere l'iPod/iPhone che funziona con entrambi i sistemi. Io, sinceramente, con il mio iPod avevo provato a cambiare tale 'sistema' menzionato sopra però è veramente poco stabile. Il problema sta nel sistema di cifratura che Apple continua a cambiare per evitare che i "linuxiani" utilizzino il loro device da Linux. Ah.. gli utenti Ubuntu in generale (quindi anche i loro forum) sono abili per scrivere al 90% solo cazzate dettate da "una serie di tentativi". E se vi state chiedendo "Ma quindi cosa fanno?" la risposta giusta è:"disinformazione".
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Bologna
|
Si` beh, davvero pensi che alla Apple interessi qualcosa di Linux e chi vorrebbe usare l'iPod con Linux? Il motivo imho e` semplicemente iTunes music store.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://bluwiki.com/go/Ipodhash Leggi bene la parte "Takedown Notice"
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
E tu mi sembri ingenuo sinceramente. Secondo te, parlando ovviamente di desktop, dato l'1% di share di Linux e il 98.9% circa dei sistemi operativi su cui e` disponibile iTunes, la Apple cambia il sistema di cifratura per impedire che l'1% usi l'ipod su Linux o che il 98.9% passi a programmi alternativi che non spingono a spender soldi sul Music Store?
Vendite positive: newred, VinegarTom, ZippOC, Giaco#, guidobaldo, pisoloflash, guido81, thoby, schiac, Nd1966, Syphon, clocklover, Don Chisciotte, clocklover, giavial, Alexxio e altri! Ultima modifica di [Alexi_Laiho] : 25-07-2009 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa c'entra lo share adesso? Io dico solo che Apple non vuole non avere il controllo. La cosa che sta succedendo attorno a Palm Pre in questi giorni è la riprova che Apple vuole che utilizzi il loro software *solo* ed *esclusivamente* per i loro scopi. Che motivo avrebbe Apple di fermare un progetto come quello citato da me? E non è l'unico eh. Non capisco cosa c'entri il Music Store dato che è completamente utilizzabile da iPod direttamente.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che dico io e` che il motivo di queste azioni di Apple non e` "non far usare il loro device da Linux" ma e` "non far usare il loro device senza iTunes". Che ovviamente collega all'iTunes Music Store, dove fanno bei guadagni. E no, il fatto che l'iPod Touch (e solo lui mi pare) possa collegarsi allo store senza passare per iTunes non cambia di una virgola il mio discorso.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E anche l'iPhone (che è l'argomento principale di questo thread)
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
|
quindi se volessi aggiungere della musica con linux non posso in nessun modo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.