|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Che notebook comprare?
Ciao ho un Asusz92j con processore t2300 q5,4 wga, s.video geforde go7300 hd 80gb, 1gb ram che sta diventando un po lento e quindi devo sostituirlo con un altro premesso che l'uso sara: navigazione uso di office e roxio photoshop e cose di questo tipo ma nessun gioco o programmi per ingegneri(magari anche pronto per un eventuale upgrade a win7).
Ora volevo chiedervi cosa prendere e di quale marca precisando che il max di spesa e 900 euro(dato anche dalla vendita del sudetto not (t2300) che sara sui 300 euro e giusta come valutazione?). In attesa vi saluto e vi ringrazio findora Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
|
la valutazione è giusta, ma per l'uso che ne faresti se non hai esigenze particolari imho il tuo note è ottimale... al massimo ti consiglierei di upgradare la ram (anke se credo che il max sia 2gb, cmq abbastanza per windows 7) e l'hd (magari con uno da 320gb 7200g/min)
e con c.ca 100€ sei a posto per un pò ad ogni modo 900€ sn tanti se non ti servono prestazioni eccelse ![]() io ho l' A6Jc e con w7 va una meraviglia (t2300, geffo go7300 gt, 1gb di ram hd 160gb 7200sostituito)
positivamente concluso affari con BatBerserk, PiMi, the_best_hacker, jonbon73... Ultima modifica di adelage : 28-06-2009 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Io vorrei cambiarlo ho visto un acer a mw come cm marca? altre marche e altre configurazioni a quel prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
|
beh, gli acer non sono proprio il massimo, almeno la serie aspire..
dei buoni note sono gli asus, i dell, toshiba, gli hp, sony vaio...dipende poi, ognuno ha le sue marche preferite ![]() cmq con quella cifra, non avendo particolari esigenze di grafica, ti consiglio di puntare su processore e espandibilità ram, così da fartelo durare il più possibile.... personalmente se avessi 900€ da spendere su un note per uso ufficio (diciamo), punterei su un sony vaio con processore p8600 (o giù di lì)
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Per favore entro domani devo dare una risposta. Ultima modifica di dolciccio : 26-07-2009 alle 06:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.