|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
|
5+1 su portatile
salve ragazzi...voglio farmi un pc portatile...so che il fisso è meglio ma per molti motivi serve il protatile...io sul fisso ho un impianto 5+1 {5 casse attaccate al subufer e subufer attaccato alla scheda audio con 3 antenne[niente equalizzatore e cose varie]}
esiste un portatile che ha integrata una scheda per portare quell'impianto su di esso?il fisso si spegne e quindi non posso usarlo per la musica...grazie a tutti anticipatamente! ciao ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
lo voglio lo voglio lo voglio!xD
lo trovo nei negozi di unieuro e euronix? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Cmq su trovaprezzi puoi vedere dove lo hanno
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
|
Non ne ho mai visto uno
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
lavoro con i computer da un pezzo, ma sto lontano dai portatili
come se avessero la peste e quindi ho poche esperienze al riguardo. ...non riesco a sopportarli, o sono "portatili" e quindi li fanno che costano 1000 euro e sono dei chiodi, oppure ti dicono che sono portatili e alla fine per avere un pc completo ti trovi con 4 kili di roba in mano, che di portatile non ha prorpio nulla e rimane fisso su una scrivania da quando viene comprato a quando viene venduto, che tristezza. ne riparlo quando trovo un subnotebook 10 pollici che riesca a muoversi (magari non con l'atom 270 dentro) Ultima modifica di mentalrey : 16-07-2009 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
veramente anch'io preferisco i pc fissi....ma faccio un portatile per questioni economiche...dato che i miei vogliono che lo paghi da solo ce dato che ho 17anni e di lavoro non ne trovo a forza di ammucchiare soldi sono arrivato per il portatile...volevo aspettare per il fisso ma ora che il mio fisso si spegne sempre non posso aspettare ancora..xD
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Diverso i caso, e ce ne sono molti, che acquistano il laptop perchè "fa figo" o adducendo alla scusa che occupa meno spazio. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ragazzi..mi dite come allegare file zip?
ho deciso di prendere 1 fisso e ve lo faccio vedere se riesco ad allegare...vorrei dei pareri...xD |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ragazzi ho risolto grazie a tutti lo stesso...potete chiudere...ma se mi dite come allegare file zip superiori a 25kb mi fate un favore^^
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
alcuni Dell come il mio (xps 1530), ma mi pare anche altre marche, danno la possibilità di usare i 3 minijack sia come cuffia/cuffia/mic che come front/center/posteriore
oltretutto ormai tutti i laptop almeno decenti hanno uscita hdmi
|
|
|
#12 |
|
Moderatore
|
L'hdmi nn conta, il segnale mica viene elaborato all'interno del pc
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
gia', in quel caso invece delle cassettine deve comunque avere un impianto
con collegamento digitale e decoder interno, che va dal TV, che comunque sarebbe stereo, all'amply HT. Comunque stavo guardando un po' di schede usb esterne per i portatili, ragazzi che schifo, se costano 40 euro sono prorpio base base e mi pare che parecchie siano delle "prese po' culo" per l'utente che e' costretto a comprarle, se no si passa direttamente a quelle semipro da 90/120 tipo esi, m-audio etc. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.