|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Proporre Gapps a un'azienda
Ciao, volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienze positive/negative riguardo l'uso di Gapps in ambito aziendale. Mi riferisco non tanto a Google Documents quanto a Gmail.
L'idea che mi sta ronzando per la mente è quella di proporre alle piccole aziende (max 10-15 utenti) la migrazione del loro server Exchange interno a Gapps/Gmail. Parlo naturalmente della versione Premium, quella a pagamento. Qualcuno ha esperienze o commenti da riportare che riguardino principalmente - come superare la diffidenza dimostrata dalle aziende verso la conservazione della posta online - problemi legati alla migrazione da un'infrastruttura esistente - problemi legati al passaggio da Outlook all'interfaccia web-based (per esempio il fatto che non ci sia la conferma di lettura è già un problema) - tematiche di sicurezza - down del servizio e SLA Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
mi iscrivo..
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Mi iscrivo anche io
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.