|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Vendo giochi pc
Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Ho bisogno di contanti x fare un up grade al pc quindi vendo un pò di giochi originali e con relativi codici.Alcuni presi in negozio e altri con le riviste. Preferisco scambio a mano in torino e provincia,ecco a voi la lista: GEARS OF WAR (preso x provare il multiplayer usato 3 giorni) GTA 4 (usato 2 settimane e riposto nello scaffale visto che sul mio pc non gira fluido) FARCRY 2 BALDUR'S GATE 2 (comprato e mai usato) DRAKENSANG (usato una settimana,credevo fosse sulla base di d & d e invece è basato su un altro gioco che altre regole che non ho voglia di imparare) SACRED 2 LEFT 4 DEAD (possiedo un account in piu' su steam causa doppio regalo) Giochi presi con riviste: juiced 2 - Tom clancy s Rainbow six vegas - Premier manager 09 - SBK 08 - Tomb raider anniversary - Warhammer 40000 ![]() neverwinter night 2 - Penumbra Black plague & requiem - Prince of persia Spirito guerriero - FEAR - Supreme commander - act of war - project snowblind - War front Turning point - Just cause - Heros of might and magic V Hammer of fate - The dat after - tom clancy splinter cell double agent - Conlict :global storm - race 07 - Warhammer 40000 ![]() nfs carbon - Kane e lynch: dead men La maggior parte dei titoli presi con le riviste non li ho mai usati solo comprati e messi sullo scaffale,prezzi in pm,preferenza consegna a mano torino dintorni. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sbagliato sezione scusate,ne ho aperto un altro in sezione giusta potete cancellarlo grazie
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Trento
|
Nel caso spedissi, quanto per Gear Of War spedito?
Grazie G.
Geforce GTX960|Sony PS4 Pro - Nintendo WiiU 3DSXL Mercatino: dagon1978, miky1989, nexor, Aristippo, vtq, DottorLeo, battalion75, roxas95, steffr, apollo70, thinkfast, X850, bussoman, oldfield, francoba, Marckinho, guerrierodipace, Mimmo17, Derfel Cadarn, rdaelmito, D4N!3L3, siuseppe, PoliCarpo87, stefano25, v1nline, astarte, Prodeguerriero e altri |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:12.