|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Seattle (WA)
|
[JAVA] JComboBox - ascoltare il passaggio del mouse sugli Item
Salve a tutti, volevo chiedere se è possibile (io non ci riesco) ascoltare il passaggio del mouse su ogni item del JComboBox. Mi spiego meglio: vorrei che venisse generato un'evento ogniqualvolta il cursore del mouse passa sopra ad un'item (senza cliccarlo).
Grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Quote:
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ogni componente... quale componente???
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Padova
|
Scusa: fretta + caldo e mal di testa sono un cocktail micidiale.
Ho capito ora cosa vuoi ottenere; non saprei aiutarti, così sui due piedi.
As long as you are basically literate in programming, you should be able to express any logical relationship you understand. If you don’t understand a logical relationship, you can use the attempt to program it as a means to learn about it. (Chris Crawford) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
tranquillo grazie lo stesso... al max se ti viene in mente qlcs fammi sapere!! ciao!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.