|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
[BO+sped] Chiavette internet USB e PCMCIA/Express *prezzacci*
Ciao
Vendo seguente lista di chiavette per navigare, USB/ PCMCIA express e normali. di quelle USB - 1 pezzo ONDA MT512HS Prezzo: 60€ - 1 pezzo ONDA DT501HS con Tv Mobile Prezzo: 50€ Di quelle PCMCIA - 1 pezzo ONDA PT502HS Prezzo: 40€ Di quelle PCMCIA Express e con adattatore PCMCIA normale - 1 pezzo Onda ET502HS Prezzo: 50€ - 3 pezzi Onda ET 505UP Prezzo 40€ Cad. N.B: Tutte le confezioni sono estiticamente "vissute" ma le chiavette sono nuove, vengono da scaffali da esposizioni. Ogni chiavetta è stata testata per 1 ora e 30 min con una navigazione mista senza nessun problema e nessuna disconnessione. Le chiavette sono marchiate TIM ma tramite una configurazione RAS posso funzionare con qualsiasi operatore. Ovviamente la velocità varia a seconda della disponibilità della zona in cui vi trovate. Le Chiavette vengono vendute senza scheda, quindi ve la dovete comprare a parte (costa dai 5€ ai 10€ poi decidete voi che opzione usare per la navigazione in base a che operatore sciegliete) Per altre domande ben felice di rispondervi Rulez: Code veloci, così come i pagamenti (e di conseguenza come la spedizione da parte mia) Preferenza consegna a manina per BO e dintorni Volendo possibile raccomandata con 6€ in busta imbottita Spedizione a vostro carico tramite TNT assicurato 15€ Pagamento in contrassegno previa ricarica di 22€ sulla mia postepay e spese di spedizioni pari a 22€ TNT assicurato A voi Ultima modifica di JoeCool : 21-05-2009 alle 08:49. Motivo: Prezzo da regolamento per la 505UP |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
ciao Amico
per la usb senza la tv sei disposto a scambiare con qualcosa? coda a mano |
|
|
|
#5 |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
ciao Dan
per il momento passo... |
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
coda per Onda ET 505UP se prezzo da regolamento
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
53,18€ da estrapolare l'IVA. ma sono nuove?
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
hai confezione originale e scontrino?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
cortesemente, mi daresti piu' info su questa: Onda ET 505UP (velocita', con che operatori funziona )
eventualmente in coda a 40€ spedita!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
cmq se guardi sul sito onda sono delle 7.2 mega
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
ok, se mi confermi che funzionano bene 40€ spedita è mia!
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Zotac Oc 3060Ti Twin Edge 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.