Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-08-2006, 00:43   #1
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
[X360 - Thread ufficiale] Test Drive Unlimited

By: Atari, Eden Studios
Genre: GT / Street Racing
Release Date: Sep 5, 2006
Players: 1-8
HDTV: 720p

sito ufficiale:
http://www.testdriveunlimited.com

Presentazione:

-Il gioco di guida definitivo: comprate o noleggiate i veicoli che preferite-auto o moto -personalizzateli a piacimento e affrontate centinaia di sfide sempre diverse dove giocarvi la faccia,
denaro o anche il mezzo stesso!
-Graficamente impressionante, TD Unlimited sfrutta la spettacolare potenza di XBOX 360 per ottenere una qualità grafica mai vista prima!
-Correte su oltre 1.000 miglia di strade Hawaiane: l'intera isola è stata riprodotta perfettamente ed è disponibile per sfide sempre nuove!
-Oltre 125 veicoli sul licenza da parte dei più importanti produttori di auto e moto mondiali: Lamborghini, Ducati, Aston Martin, Mercedes, Saleen, Shelby, Jaguar...
-Auto e moto realistiche in ogni loro componente, compresi gli interni mai così dettagliati e con autoradio, vetri elettrici, specchietti, etc. perfettamente funzionanti.
-Personalizzate il vostro veicolo a piacimento con i pezzi disponibili realmente in catalogo. Create il vostro personaggio, trovate un alloggio e costruite pian piano il vostro garage di veicoli e parti!
-Ideate sempre nuove sfide o gare con gli avversari di turno, scegliendo da oltre 50 regole e opzioni e mettetele online a disposizione di tutta la comunità!
-Test Drive® Unlimited ridifenirà lo standard dei giochi di corsa online. Il mondo persistente online di Test Drive offrirò sfide e avversari illimitati, e nuovi veicoli e pezzi ogni mese!
Chattate, scambiate pezzi e organizzate tornei online per scalare le classifiche di Test Drive Unlimited!

Quote:
Il gioco pad alla mano si comporta in modo decisamente interessante. L'isola è sconfinata, anche considerando le andature che è possibile tenere con veicoli di un certo livello (200 kmh e non sentirli), e copre una superficie degna di un simulatore di volo, con oltre 1600 km di strade asfaltate e non.Il gioco finale conterrà oltre 120 modelli con alcune varianti degli stessi che dovrebbero portare a sfiorare i 130, tutti veicoli dal costo proibitivo e lontani dall'ottica alla Gran Turismo di partire "dal basso". Tutti i veicoli che abbiamo potuto visionare hanno una realizzazione di primo piano, anche se a livello di polygon count hanno forse qualcosa in meno di un Project Gotham, recuperando tuttavia sulle finiture, sugli interni che è possibile visitare in modo dettagliato, aprendo anche porte, cofano e bagagliaio. Tra le marche incluse nel gioco troveremo la Ferrari, decisamente più presente tra i giochi di guida rispetto ad un tempo, la Lamborghini, Aston Martin, Jaguar, Shelby e diverse altre. I veicoli non sono distruggibili, sfortunatamente, e non presentano effetti di deformazione in caso di incidente, cosa che incide in modo abbastanza negativo sulla credibilità che altrimenti si attesta a livelli molto alti.

Veicoli e case produttrici..
http://content.streetwise.com/SW/TDU/index.html

Tramite Marketplace, sono disponibili..:

FREE

1971 Dodge Challenger RT (FREE, 28.01 MB)

Chevrolet Corvette C1 1957 (FREE, 23.18 MB)

Lexus IS 350 (FREE, 6.00 MB)

Cadillac CTS-V (FREE, 25.57 MB)

Saturn Curve (FREE)

Launch Pack (FREE, 20.00 MB)

Audi RS4 quattro Saloon

NISSAN Skyline GTR R34

New
LEXUS COLLECTION VOLUME 2

lexus GS 450h
lexus LS 460

New
Holden Efijy Concept (FREE)

PAGAMENTO

Test Drive Pure Power - Volume One (350pts)

Lamborghini Countach 25th Anniversary Edition

Ferrari 250 GTO 1962

Koenigsegg CCR

Noble M400

Chevrolet® Corvette® C6™ Convertible (Chevrolet®)

RUF RGT

Test Drive Collection - Volume 2 X'mas (350pts)

Edonis

Alfa Brera

e

Ruf Rt 12
Ferrari 612 Scaglietti
McLaren F1 GT
DOdge Viper SRT-10 Coupe
1971 Dodge Challenger RT

Test Drive Racers Guild #2 Download Set (350pts)

Ferrari F40
CHRYSLER Crossfire SRT6 Roadster
RUF Rturbo
Audi S6
Chevrolet Corvette Stingray Convertible 1971
Mercedes-Benz CLK GTR
Cadillac CTS-V.

Test Drive Collection - Volume 4
Price: 350 Points

Availability: Available for all Xbox Live members
Ferrari Challenge Stradale
Cadillac Cien, RUF RK Spyder
Dino 246 GT
Lamborghini Murciélago Roadster
TVR T440R
Saturn Curve.

New
Test Drive Collection - Volume 5
Price: 350 Points

Chrysler Crossfire SRT6 Coupe
Dodge Charger Super Bee
Ferrari 308 GTS Quattrovalvole
Ferrari 512 TR
Kawasaki Ninja ZX-12R
Spyker C8 Spyder

New
Hardcore Mode (160pts, 4.75 MB)
(Modalità che rende più simulativa l'esperienza di gioco-
permette di migliorare il realismo alla guida di Test Drive Unlimited
ed è ottimizzato per l'uso con l'Xbox 360 Racing Wheel)

Immagini:

Video Review:
Gametrailer

Previews, immagini , informazioni....:

Teamxbox
Gamespot
Everyeye
Ign

.
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 27-07-2007 alle 10:56.
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 07:51   #2
Digit@l
Senior Member

L'Avatar di Digit@l

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
se devo essere sincero, ho provato la demo e... la grafica non mi è sembrata così impressionante:
Quote:
Graficamente impressionante, TD Unlimited sfrutta la spettacolare potenza di XBOX 360 per ottenere una qualità grafica mai vista prima!
che la versione definitiva sia migliorata?
Old 24-08-2006, 07:51   #3
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
bello! a proposito, stasra dovrebbe uscire il demo aggiornato con tanta bella carne al fuoco
Old 24-08-2006, 18:43   #4
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Provata la seconda demo rilasciata oggi...bèh in sè il gioco non mi ha detto molto...sebbene cmq dalla seconda demo sia possibile avere una visione migliore...l'area infatti di gioco si è estesa..
credo che però in multy sia davvero bello..
Provando la demo in multi ho visto che mettendosi vicino ad altri giocatori vi è la possibilità di fare sfide cn questi...in qualsiasi zona si voglia e si decida di farla......gareggiare cn diversi modelli o cn moto e auto è davvero una bella idea..

sta di fatto che cmq a mio avviso costa troppo per quello che offre...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
Old 24-08-2006, 21:56   #5
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da davide22
Provata la seconda demo rilasciata oggi...bèh in sè il gioco non mi ha detto molto...sebbene cmq dalla seconda demo sia possibile avere una visione migliore...l'area infatti di gioco si è estesa..
credo che però in multy sia davvero bello..
Provando la demo in multi ho visto che mettendosi vicino ad altri giocatori vi è la possibilità di fare sfide cn questi...in qualsiasi zona si voglia e si decida di farla......gareggiare cn diversi modelli o cn moto e auto è davvero una bella idea..

sta di fatto che cmq a mio avviso costa troppo per quello che offre...
Senza contare che da noi è venduto a prezzo pieno, in Usa costa la metà. Perchè alla Atari vogliono conquistare il popolo americano con il basso costo del gioco ma allo stesso tempo devono recuperare facendocelo pagare a noi europei a prezzo pieno. Per questo io non lo comprerò mai.

L'unica cosa che mi ha divertito della demo è il garage.
Puoi alzare/abbassare i finestrini delle auto, aprire/chiudere gli sportelli, entrare dentro e guardare gli interni (imho di migliore fattura rispetto pgr3, vi sono più poligoni, lo si nota soprattutto mettendo a confronto il volante della F430 nei due giochi) , provare il clacson (che rispecchia il suono di quello reale) e, cos apiù bella, accendere l'auto e sgasare per udire il rombo.

Per il resto, tutte strade dritte e curve anomale, l'unica bravura in una garà sarà nel scanzare le auto del traffico. Cosa un pò snervante a mio parere, prima o poi si schiantano tutti.
Old 24-08-2006, 22:37   #6
pon 87
Senior Member

L'Avatar di pon 87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
non male, non mi dispiace, solo una cosa non mi garba, che noi lo paghiamo a prezzo pieno, se costava 39€, già il prezzo invitava l'acquisto, invece sapendo che in usa costa 39$ rimane un po l'amaro in bocca....
pon 87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 22:43   #7
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
lo pensavo una vaccata arcade di sole gare da fare in successione... invece quei 1600km di strade percorribili, le moto, i 123 veicoli totali... la possibilità di personalizzarli... O_O

mi pare davvero interessante come titolo O_O
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2006, 23:31   #8
Dural
Senior Member

L'Avatar di Dural

Iscritto dal: Dec 2003
Raga, l'Atari è sull'orlo del fallimento, se questo gioco nn vende, e tanto, sono spacciati..
Dural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 00:26   #9
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Per il resto, tutte strade dritte e curve anomale, l'unica bravura in una garà sarà nel scanzare le auto del traffico. Cosa un pò snervante a mio parere, prima o poi si schiantano tutti.
Anche ai tempi dell'Amiga Test drive consisteva proprio in questo.
Approposito, una domanda. La demo in multi si puo' giocare solo con il live gold o anche con il silver?
Old 25-08-2006, 01:14   #10
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Anche ai tempi dell'Amiga Test drive consisteva proprio in questo.
Approposito, una domanda. La demo in multi si puo' giocare solo con il live gold o anche con il silver?
Non sò aiutarti.,...io ho il gold..
Old 25-08-2006, 16:54   #11
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
a me è piaciuto, specie la cosa di poter incontrare per strada molta gente con cui gareggiare

una cosa, ma che succede allo scoccare dei 60min? non posso + giocare o mi si resettano i soldi/kilometri e basta ma posso giocare cmq?
Old 26-08-2006, 12:17   #12
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Ragazzi qualcuno è riuscito a comprarsi la Murcielago nella demo?
Costa 280.000 crediti. Ho fatto qualche gara ma la demo è limitata a 60minuti, e poi il credito che si gudagna con le gare viene salvato oppure lo si perde quando si esce dalla demo?
Mi piacerebbe comprare quest'auto perchè non ce l'ha nessuno tra i giocatori online.
Old 26-08-2006, 12:38   #13
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da BTinside
Costa 280.000 crediti. Ho fatto qualche gara ma la demo è limitata a 60minuti, e poi il credito che si gudagna con le gare viene salvato oppure lo si perde quando si esce dalla demo?
Mmmhhh dubito che mantenga il credito da una partita all'altra. Credo che per quello ci voglia il gioco full.
Cmq col silver l'online lo vedo ombeggiato, credo che la parte live sia accessibile solo a chi ha il gold.
Old 26-08-2006, 12:58   #14
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74
Mmmhhh dubito che mantenga il credito da una partita all'altra. Credo che per quello ci voglia il gioco full.
Cmq col silver l'online lo vedo ombeggiato, credo che la parte live sia accessibile solo a chi ha il gold.
Si ma avevo letto che nella demo sarebbe stato disponibile il produttore Lamborghini. Inoltre ho provato a comprarla ma mi dice "credito insufficiente", non mi dice che nella demo è inaccessibile. Quindi in teoria, avendo il denaro, si potrebbe comprare. In alcune gare si vincono 20.000 crediti per la prima posizione.
Old 28-08-2006, 15:01   #15
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Nuove immagini:

se devo essere sincero all'inizio pensavo che la resa dei modelli, come del resto la struttura di questi, fosse inferiore rispetto a quella di PG3...
ora mi sto ricredendo ...credo che il commento di BTinside (sopra) sia effettivamente vero..
Old 28-08-2006, 16:40   #16
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Io mi riferivo agli interni delle auto eh...
I poligoni sono di più, contagiri e contakilometri sono molto più definiti e nitidi, mentre in pgr3 basta avvicinarsi per vedere tutto sgranato. Anche i volanti sono fatti meglio.
Imho.
Old 29-08-2006, 17:35   #17
gospel
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
OXM360 Gli ha affibbiato un bel 9 come valutazione

ecco tutto il resoconto:

Just Cause (Xbox 360, Eidos): 8
Test Drive Unlimited (Xbox 360, Atari): 9
LEGO Star Wars II (Xbox 360, Activision): 9
Dead Rising (Xbox 360, Capcom): 9
Samurai Warriors 2 (Xbox 360, Koei): 3
Ninety-Nine Nights (Xbox 360, Microsoft): 5
Enchanted Arms (Xbox 360, Ubisoft): 7
LMA Manager 2007 (Xbox 360, Codemasters): 8

imho mi sta venendo una voglia pazza di prenderlo
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2006, 18:44   #18
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da gospel
OXM360 Gli ha affibbiato un bel 9 come valutazione

ecco tutto il resoconto:

Just Cause (Xbox 360, Eidos): 8
Test Drive Unlimited (Xbox 360, Atari): 9
LEGO Star Wars II (Xbox 360, Activision): 9
Dead Rising (Xbox 360, Capcom): 9
Samurai Warriors 2 (Xbox 360, Koei): 3
Ninety-Nine Nights (Xbox 360, Microsoft): 5
Enchanted Arms (Xbox 360, Ubisoft): 7
LMA Manager 2007 (Xbox 360, Codemasters): 8

imho mi sta venendo una voglia pazza di prenderlo
Ma alcuni di questi voti mi sembrano pompati, io darei 7 Per essere buoni) a Just Cause, 8.2 a Test Drive e 8,6 a Dead Rising (per la bassa longevità).
Old 01-09-2006, 12:20   #19
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Screen

Nuovi TRAILER..
http://www.xboxyde.com/news_3413_en.html
Old 01-09-2006, 12:22   #20
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

obiettivi:
Quote:
Gli achievements di Test Drive Unlimited

20 pts 1. VITTORIE in SOLO - LIVELLO 1 - guadagnare il taglio in oro su 5 challenges solo.
20 pts 2. VITTORIE in SOLO - LIVELLO 2 - guadagnare il taglio in oro su 10 sfide solo.
20 pts 3. VITTORIE in SOLO - LIVELLO 3 - guadagnare il taglio in oro su 20 sfide solo.
30 pts 4. VITTORIE in SOLO - LIVELLO 4 - guadagnare il taglio in oro su 40 sfide solo.
40 pts 5. VITTORIE in SOLO - LIVELLO 5 - guadagnare il taglio in oro su 60 sfide solo.
60 pts 6. VITTORIE in SOLO - LIVELLO 6 - guadagnare il taglio in oro su tutti i challenges solo.
15 pts 7. CHALLENGES TEMPO SOLO - guadagnare il taglio in oro su tutti i challenges di tipo TEMPS solo.
20 pts 8. CHALLENGES CORSE SOLO - guadagnare il taglio in oro su tutti i challenges di tipo COURSE solo.
10 pts 9. CHALLENGES VELOCITÀ SOLO - guadagnare il taglio in oro su tutti i challenges di tipo VITESSE solo.
30 pts 10. GIRO del ILE - guadagnare il taglio in oro sulla sfida "giro dell'isola".
10 pts 11. VITTORIE in MULTI - LIVELLO 1 - ottenete 3 vittorie in corse multijoueur. Solo le PARTI CON CLASSIFICAZIONE contano.
20 pts 12. VITTORIE in MULTI - LIVELLO 2 - ottenete 15 vittorie in corse multijoueur. Solo le PARTI CON CLASSIFICAZIONE contano.
30 pts 13. VITTORIE in MULTI - LIVELLO 3 - ottenete 30 vittorie in corse multijoueur. Solo le PARTI CON CLASSIFICAZIONE contano.
15 pts 14. MISSIONI RIUSCITE - LIVELLO 1 - attuare con successo 3 missioni di tipi segnale-Modello, Auto-Stoppeur, trasportatore e Coursier.
25 pts 15. MISSIONI RIUSCITE - LIVELLO 2 - attuare con successo 15 missioni di tipi segnale-Modello, Auto-Stoppeur, trasportatore e Coursier.
35 pts 16. MISSIONI RIUSCITE - LIVELLO 3 - attuare con successo 40 missioni di tipi segnale-Modello, Auto-Stoppeur, trasportatore e Coursier.
60 pts 17. MISSIONI RIUSCITE - LIVELLO 4 - attuare con successo tutte le missioni Segnale-modella, Auto-Stoppeur, trasportatore e Coursier.
10 pts 18. VITTORIE in SFIDE IMMEDIATE - guadagnare 5 sfide immediate.
10 pts 19. DIVISIONE di CHALLENGES PERSO - dividere 3 challenges perso nel Drive-C$.
10 pts 20. VITTORIE CHALLENGES PERSO - guadagnare 2 vittorie nei challenges perso dello Drive-In.
10 pts 21. MEMBRO di un CLUB - creare un club o diventare membro di un club già esistente.
10 pts 22. VICT. CORSE di CLUB - guadagnare 3 vittorie in corse inter- club.
10 pts 23. E - comperare o vendere un veicolo ad un altro membro sull'acquisto.
20 pts 24. COLLEZIONISTA FERRARI - possedere almeno 3 FERRARI diverse.
20 pts 25. COLLEZIONISTA LAMBORGHINI - possedere almeno 3 LAMBORGHINI diverse.
15 pts 26. COLLEZIONISTA MERCEDES-BENZ - Posséder almeno 3 MERCEDES-BENZ diversi.
10 pts 27. COLLEZIONISTA CHEVROLET - Posséder almeno 3 CHEVROLET diverse.
15 pts 28. COLLEZIONISTA ASTON MARTIN - POSSEDERE ALMENO 3 ASTON MARTIN DIVERSE.
10 pts 29. COLLEZIONISTA FORD - Posséder almeno 3 FORD diverse.
10 pts 30. COLLEZIONISTA MOTO - possedere almeno 3 moto diverse.
10 pts 31. COLLEZIONISTA BEN SHERMAN - possedere almeno 10 articoli della marca BEN SHERMAN.
10 pts 32. COLLECTIONNEUR * ecko unltd. - Possedere almeno 10 articoli del segno * ecko unltd.
10 pts 33. TUNING - comperare un kit di prestazione per uno dei vostri veicoli in un seminario di Tuning.
40 pts 34. ESPLORATORE - scoprire tutte le strade dell'isola.
10 pts 35. TURISTA CALMO - percorrere 30 miglia (48 km).
25 pts 36. TURISTA ASSIDUO - percorrere 200 miglia (320 km).
30 pts 37. VIAGGIATORE - percorrere 400 miglia (640 km).
35 pts 38. GRANDE VIAGGIATORE - percorrere 1000 miglia (1600 km).
40 pts 39. AQUILA DELLA STRADA! - Percorrere 5000 miglia (8000 km).
20 pts 40. PROPRIETARIO - essere proprietario almeno di 2 case.
30 pts 41. GIGANTE del SETTORE IMMOBILIARE - possedere almeno 15 case.
15 pts 42. PICCOLO COLLEZIONISTA - possedere almeno 2 automobili diverse.
20 pts 43. COLLEZIONISTA DILETTANTE - possedere almeno 4 automobili diverse.
25 pts 44. Possedere almeno 4 automobili diverse. - Possedere almeno 10 automobili diverse.
30 pts 45. GRANDE COLLEZIONISTA - possedere almeno 20 automobili diverse.
30 pts 46. COLLEZIONISTA ESTREMO - possedere almeno 50 modelli di automobili diversi.
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian