|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
[MI] Vendo Acer 5920G Gemstone, come nuovo
Salve ragazzi, vendo un Laptop dalle elevate prestazioni, utile anche per giocare quindi.
Ecco le caratteristiche di base: ACER 5920G Gemstone - Processore Intel Core 2 Duo T9300 (2.5gHZ, 800mhz, 6MB L2 cache) - 15,4 WXGA Acer Crystalbrite LCD (8ms) - Memoria Ram 4Gb DDR2 800Mhz - Scheda Video 1791MB Nvidia GeForce 9500M GS Turbocache - Hard Disk 250Gb - Masterizzatore DVD supermulti DL +r/-r /rw double layer - 802.11 a/b/g WLAN - Subwoofer - Webcam integrata con microfono da 1.3 megapixel, sulla parte superiore del monitor(ottima per chat in msn e skype) Poi mouse piccolo Microsoft, e tappetino. Completo anche di scatola originale per imballare il pc. Il sistema operativo che monta è un ottimo "Windows Vista 64 Bit Ultimate". Il pc è stato acquistato da me con scontrino e garanzia a fine 2008. Quindi ha solo 7 mesi di vita. Lo vendo per passare ad un computer desktop, da casa quindi. Prezzo 450 €, visto che pochi mesi fa lo pagai 800 € PS: FINO ALLA FINE DI LUGLIO POSSO RISPONDERVI SOLO DALLE 09:00 alle 18:00 PERCHE' SARO' IN UFFICIO. HO TOLTO LA LINEA ADSL A CASA E QUINDI INTERNET NON CE L'HO. Ultima modifica di ago83 : 22-07-2009 alle 13:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cooooda...
Quanto dura la batteria? Comunque vendo il mio desktop in firma io.. Se ti interessa, magari si fa uno scambio (sono di bergamo e in settimana dovrei andar in bicocca)
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Coda, che zone di milano frequenti?
#4 |
Senior Member
|
allora non scambio con niente.
lavoro a milano zona corso garibaldi, moscova, oppure corso como. la BATTERIA è nuovissima perchè io usavo ed uso il pc portatile come un pc DESKTOP e quindi solo con l'alimentatore attaccato ![]() piccolo aggiornamento: se lo volete dovete pagarmi minimo 450€ perchè un tizio di un altro forum (di videogiochi) lo prende in serata a 430 con spese di spedizione, e gli devo fare le foto. FATEMI SAPERE AL PIU' PRESTO Ultima modifica di ago83 : 22-07-2009 alle 13:39. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per me andrebbe bene anche 450€
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
![]()
#7 |
Senior Member
|
scusami perchè cosa c'è che non va?
cmq devo agire per forza di cose così( se ti riferisci al fatto di modificare il prezzo) , per la via più conveniente per me nel giro di stasera, visto che poi un altro dovrebbe pagarmi o al massimo domattina. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
comunque per chi non l'avesse capito, è ancora in vendita questo per rispondere a tutti quelli che mi stanno mandando messaggi privati.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.