|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Presentazione in Power Point
Chiuedo scusa in anticipo ai moderatori nel caso questa non sia la sezione più adatta, ma non avevo idea di dove altro poter postare un argomento del genere
![]() Mi è stato chiesto di fare una presentazione in Power Point per mostrare una serie di foto che ho fatto, da accompagnare con scritte e altre immagini, che verrà poi distribuita ad altre persone su CD Ora, il mio dilemma era, se io faccio una presentazione in Power Point con l'ultima versione di Office Home and Student 2007, ma chi visualizzerà la mia presentazione probabilmente avrà una versione molto più vecchia (Parlo anche di edizioni come 95, 97 e 2000), quindi non so come fare per essere sicuro che al presentazione che farò sarà visualizzata in maniera ottimale da chi la visionerà Voi avete qualche consiglio?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nel 2003 c'è "pacchetto per cd" da menù file che crea il necessario per renderla indipendente
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Per ritrovarmi poi una schermata che mi dice che la presentazione continene elementi che potrebbero non essere visualizzati correttamente se salvata in un formato retrocompatibile?
![]()
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
purtroppo non credo ci siano molte alternative al salvarla in formato ppt. Magari, giusto per precauzione, eviterei di utilizzare effetti e giochini che fanno tanto brodo ma probabilmente non verrebbero visualizzati correttamente dalle vecchie versioni...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.