|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
aspettando America's Army 3.0 [thread ufficiale]
non mi spiego come mai si parli così poco di questo gioco, peraltro assolutamente gratuito
è vero, non è uno spara spara spara spara come CoD4 e BF2, ma ha pur sempre il facino di un gioco che se non è proprio un gioco di simulazione, è peraltro molto meno arcade degli altri visto che si avvicina il lancio della beta (annunciato entro l' inverno) apro un thread sull' argomento i developers non si lasciano scappare quasi nulla, solo in un thread è stata anticipata la possibilità di gare molto più lunghe e competitive in alcune (spero grandi) mappe nel frattempo, per tutti gli aggiornamenti, ho caricato sul web questo sito http://aa3italia.com/ nell' immagine: Pipeline come sarà nella 3.0 e come è ora ![]()
quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito Ultima modifica di ezio2000 : 18-12-2008 alle 18:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ma quando esce?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la data di uscita è abbastanza aleatoria
... 2009 ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
iscritto
![]()
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
io qualche partitina ad americans army l'ho fatta...non è malaccio...aspetto questa nuova versione e vediamo che magari non mi piglia come ha fatto bf2142...graficamente sembra un bel passo in avanti...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
E' bello avere delle certezze o.o'
Comunque: non si sa altro? Io vorrei propio farci una bella partita, ma visto che le statistiche ripartiranno da zero con aa3 ho decso di mettere da parte da un bel po il due e di attendere fiducioso (per ora compenso con Insurgency).
![]() |
#7 |
Senior Member
|
eh eh, vero
però se fai caso sono stati aperti threads ufficiali su giochi che FORSE usciranno nel 2009... certezze meno certe ![]() la versione 2.8 effettivamente risente un pò della vetustà del motore grafico e, why not, di un gameplay che è lo stesso da anni qualsiasi novità sul gameplay nella 3.0, magari anche solo in alcune mappe, sarà da me ben accetta il gioco NON POTRA' essere un flop: visto il produttore i developers rischiano Guantanamo ![]() http://aa3italia.com/
quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito Ultima modifica di ezio2000 : 18-12-2008 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
@ezio2000
Flop più, flop meno... Tanto è gratis, alla fine lo paga zio Obama XD
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. Como
|
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti, Qui potete vedere molto meglio la Mappa Pipeline con molte più immagini: http://atg.forumfree.net/?t=34183312 Promette bene, se ha un Motore che è più fluido e meno lags è una buona cosa, però ancora non si sono visti ne i Terroristi e nemmeno gli S.F. che aspetto avranno, aspettiamo fiduciosi. Hooah!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
aperte le iscrizioni al Beta test di America's Army !
l' uscita del gioco si avvicina, spero possa uscire entro qualche mese al massimo maggiori info nel sito italiano aa3italia
quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito Ultima modifica di ezio2000 : 21-01-2009 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
lo sviluppo del gioco va avanti, sul sito ufficiale
http://www.aa3.americasarmy.com/ sono disponibili diversi filmati e screenshoots l' uscita del gioco è ancora imprecisata, ma poiché gli ultimi filmati sono programmati in distribuzione a fine marzo, c' è la possibilità dell' uscita del gioco ad aprile le mappe non saranno all' altezza di quelle di OFP2 o ArmA2, soprattutto in quanto a dimensioni, ma il gioco sarà sicuramente un buon simulatore.. e gratuito per giunta ![]() .
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Ammetto che a vedere qualche scena nei video presenti nel sito ufficiale, non mi pare chissà cosa...bha, potevano fare qualche video in hd no? Cazzo :S
PC: Intel i7 9700KF, Gigabyte 2070 super 8gb, 8x2gb Teamgroup DDR4-2666, Kingston SA400S37480G, Gigabyte B360 Aorus Gaming Wifi 3, Corsair TX750, Windows 10 Home 64 bit Ultima modifica di Fantomatico : 21-02-2009 alle 19:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
presente.
se esce ad aprile non manca poi molto,sono proprio curioso di provarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
Se lo possono tenere solo per il titolo.
Fuori i nazionalismi dall'intrattenimento! ![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prov. Como
|
Bene allora beccatevi questo Screen fresco,fresco:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per me è ottimo dato che è Gratisssssssssss. ![]() ![]() ![]() Hooah!!!!! ![]() ![]() ![]() Bye all. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
A me nn sembra l'UE 3.0... ma un 2.0 potenziato.
![]() Pensavo meglio dai...
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per me si vede che è l'UE 3.0,eccome.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
è gratis, nessuno ti obbliga ad arruolarti nell' Us Army, se è fatto bene che te frega?? abbi pazienza, ma mi ricordi un pò quello che per punire la moglie di averlo tradito... si taglia lui i coglioni ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.