|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[NO] Audio 2.1 Altec Lansing 2100
impianto audio 2.1 Altec Lansing 2100
perfetto e completo di tutto, imballi cmpresi 30€
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
qualche foto reale ? grazie c'è possibilità di sconticino coda ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
devo postare lefoto? stasera provvedo
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
luca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
be le foto ancora nisba ciao
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
edit
Case:Cooler Master Centurion Silencio 452 CPU:Ryzen 1700 @ 3.8 1.275v Motherboard:Asrock X370 Taichi Dissi:Fractal Design Celsius s24 Ram:Kingston HyperX Predator @3000 64gb Scheda Video:Zotac GTX 1080 Ti Mini Monitor:LG 34UM88C-P Alimentatore:EVGA 650 B3 HDD:M.2 Intel 600p NVMe 256GB+WD 4TB Trattative ok: tantissime ![]() ![]() FX Artist/Technical Director/3D Generalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP
ho le foto stasera posto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lu.rej non riesco ad inviarti la mail!
mi rifiuta lì'invio dicendo che il tuo browser respinge il messaggio!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bottoni c'è
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Un paesino sconosciuto di Verona
|
Coda, se mi mandi un PM quando tocca a me mi fai un favore
Ho concluso positivamente con: " tdi150cv " " f_tallillo " " francescob " " marcuspe " " Lucageo " " spaccamudande " e molti altri utenti. Ho avuto problemi con:" giampi.dag ---->ricevute non inviate e successiva sparizione " " benji84 ---->buoni componenti, venditore non affidabile sia per le ricevute che per componentistica minore su una una mobo" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.