|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Avola :D
|
Panasonic gs230 o gs330?
ragazzi devo prendere una videocamera x mio padre è ho deciso di prendere una panasonic da 3CCD ma quale delle 2?
nv gs330 http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=4564|656|653|652|4|1 nv gs230 http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=3875|656|653|652|4|1 la differenza è di 90€ dovuta allo stabilizzatore ottico contro quello elettrico e ad altre cosette... voi ke mi consigliate dato ke ne fará un uso nn professionale?grazie in anticipo
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Il problema non è tra la 230 o la 330, non c'è dubbio, ma tra la 320 e la 330...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
tra la 320 e la 330 non sembra esserci una differenza sostanziale!!
ho confrontato le 2 fotocamere e sembrano identiche! c'è una differenza di prezzo di 30€...mi sa ke opto x la 330 che è un modello nuovo!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sembrerebbe la cosa più sensata, aspetto ancora qualcuno che mi spieghi per quale motivo la Pana ha sostituito un modello con uno identico, problemi congeniti con la 320? o riduzione di costi con la 330? Devo comprarla anche io ed il dubbio mi attanaglia... comunque lo stabilizzatore ottico è molto migliore di quello digitale e l'ottica Leica è una garanzia di riprese nitide in tutte le occasioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io stavo prendendo una Canon MD255, alla fine oggi ho ordinato la GS330
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
UP!
Qualcuno l'ha presa (la 330) e ci dice come si comporta?
![]() Vorrei acquistare anch'io una videocamera sui 500€ max e ancora non ho capito se - entro questa fascia di prezzo - sia conveniente spendere così tanto oppure "è lo stesso" (tanto fanno cacare comunque! ![]() ![]() Dopo aver visto qualche video, direi che per me sono imprescindibili: - MiniDV - lo stabilizzatore OTTICO Ancora non ho capito se il 3CCD è sempre preferibile al singolo CCD ad alta risoluzione (come quello da 3 megapixel della Sony HC96)... Aggiungendo carne la fuoco, ho scaricato una clip girata con una Canon HV20 ed è davvero un'altra categoria ed è spettacolare... Ma sono 800€ e in FullHD... Immaginavo che con 500€ si potesse trovare qualcosa di buono, ma non ne sono convintissimo... Continuo a cercare... ![]() Ciao e grazie!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate se ritiro su il thread ma qualcuno ha una NV-GS330 e può dare qualche opinione???
Ho visto la NG-GS90 ed è inguardabile.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Ce l'ho io, non sono un esperto ma ti dico le mie impressioni. Nell'insieme mi trovo bene, trovo le immagini ottime, la luminosità davvero notevole anche con luce bassa anche se con luce molto bassa però le immagini sono un poco sgranate ma penso sia abbastanza normale e meglio di altre cam. La definizione veramente valida, le immagini sono fluide, i colori perfetti. Davvero semplice per chi, come me, non è un appassionato, ma uno normale che accende la videocamera e fa delle riprese senza troppe pretese sulle funzioni avanzate, anzi più è semplice meglio è per quanto mi riguarda. L'unico limite è che non è FULL HD, e il miniDV che mi sembra stia un po passando, anche se a me non dispiace perchè con 2 € ti compri una cassettina da 60 minuti, quindi economico e di qualità...
Se hai altre domande chiedi pure, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Il problema è che rispetto alla qualità costa 450/500€
![]() Comunque grazie, per ora non ho altre domande... vedrò se qualche negozio ce l'ha esposta e collegata ad un monitor come ieri con la NV-GS90 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.