|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Stop al PdSud, in cambio Altappone il siciliano dara'....
Maggiori attenzioni al meridione[ sicilia/calabria.. gli altri mangiassero rape..]
Quote:
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
minchia, i siciliani si sono svegliati. ora battono cassa, chissà cosa dicono le menti eccelse del carroccio.
voglio proprio vedere una bella coalizione LNord+PDL+PSud ![]() le comiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per me sono passati dal coma.. al come irreversibile.. visto che si vendono, non al Kg, ma per numero di voti promessi e dati...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
perchè questa cosa del partito del sud mi fa pensare che qualcuno inizi a pararsi il sedere in caso il silvio forever dovesse rivelarsi un tantino meno longevo politicamente?
![]()
![]() |
#5 |
|
Il padrino mediatore...mizzicatina parrà parrà, manna picciuli, ma sti picciuli cu i viri
![]() ma che bel quadretto ![]() Berlusconi presunto affiliato alla mafia per intrallazzi di proporzioni immani, letteralmente venduto (altrimenti gli rapivano piersilviuccio) e del tutto succube dello stalliere mangano che a casa sua si faceva i suoi intrallazzi.. ![]() Schifani, socio (ex socio boh, chissà) dei boss del mandamento di Villabate presidente del senato, La russa, altro siculo DOC, ministro della difesa... Alfano, siciliano anche lui ministro di Grazia e giustizia... la Prestigiacomo, siracusana, anche lei bedda che assittata in un ministero.. a pensar male si direbbe che lo stato è messo in piedi dalla mafia...a pensare bene si direbbe la stessa cosa.. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si e' perso 63 anni di Statuto speciale...
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ora e sempre secessione
non voglio pagare le tasse per sta gente
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Tranquillo: continuerai a farlo ancora per taaaaaanto tempo.
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
è quel che credi te
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Lunga la storia del meridione...
Quando i Savoia (scialacquatori e in debito devastante con i Francesi) andarono a svuotare le casse del Banco di Napoli e Banco di Sicilia... ...Garibaldi il bandito ![]() Non ve l'hanno raccontata??? Dell'assedio di Gaeta? Dei partigiani rinominati nella storia ufficiale Briganti??? Io sono di Milano da generazioni ma sentire il nonno professore di Storia... era splendido... Il sud chiederà l'adeguato rimborso dello scippo come ha fatto Gheddafi... credo che vecchi studi degli anni 50 valutava in 5000 miliardi vecchie lire (anni 50) moltiplichiamo per??? 100??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
in lombardia, nel caso specifico, avete due enormi problemi, e piu' vengono ignorati, sminuiti, piu' questi due problemi, si ramificano... piu' si ramificano, piu' sara' doloroso estirparli... e non ci sara' ne federalismo, ne secessione che terra'... il conto qualcuno lo dovra' pagare....
ah dimenticavo, parlo di cosa nostra e della ndrangheta.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Per il momento i fatti (11 miliardi recentissimamente stanziati per la Sicilia) mi danno ragione.
![]() ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.