|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
shure se210 garanzia
sperando di non aver sbagliato sezione, scrivo in merito ad un consiglio che mi servirebbe
ad agosto ho comprato un paio di se210, nuove, da un negozio inglese su ebay... ora, dopo 7 mesi, ho avuto il famoso problema del cavo rotto (le cuffie che mi sono arrivate erano probabilmente un avanzo di magazzino del 2007, quindi il cavo era di vecchio tipo, che si rompeva)... ho mandato quindi una mail alla shure.de (si occupano loro di tutta shure europa, tranne uk, da quanto ho capito), cercando di ottenere chiarimenti sul come procedere per la sostituzione, e sulla validità della garanzia, allegandogli la ricevuta paypal dell'acquisto delle cuffie.. mi ha risposto che la garanzia è valida solo se il venditore mi ha fatto la fattura, e mi ha detto di contattare la sisme... non ho trovato molto in internet riguardo al procedimento e alla validità della garanzia shure se comprato da ebay, ma teoricamente non dovrebbero esserci problemi vero? e ora io cosa dovrei fare?? invio direttamente le cuffie alla shure.de o contatto la sisme, o cos'altro potrei fare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Poi ci sono anche i casi di venditori privati che hanno però nella fattura di ebay la garanzia stessa del prodotto anche di fronte alla ditta, non vale per la sennheiser ma vale per la philips per farti un esempio e ne abbiamo avuto riscontro qui sul foro. ![]() In bocca al lupo, contatta la sisme e fornisci tutti i dati in tuo possesso. Secondo me te le cambiano ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
grazie mille... ho parlato con il venditore e ha detto che mi fara avere la ricevuta del distrbutore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.