Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2010, 22:51   #1
FoLeyy
Member

Iscritto dal: Oct 2006
shure se210 garanzia

sperando di non aver sbagliato sezione, scrivo in merito ad un consiglio che mi servirebbe

ad agosto ho comprato un paio di se210, nuove, da un negozio inglese su ebay... ora, dopo 7 mesi, ho avuto il famoso problema del cavo rotto (le cuffie che mi sono arrivate erano probabilmente un avanzo di magazzino del 2007, quindi il cavo era di vecchio tipo, che si rompeva)...

ho mandato quindi una mail alla shure.de (si occupano loro di tutta shure europa, tranne uk, da quanto ho capito), cercando di ottenere chiarimenti sul come procedere per la sostituzione, e sulla validità della garanzia, allegandogli la ricevuta paypal dell'acquisto delle cuffie.. mi ha risposto che la garanzia è valida solo se il venditore mi ha fatto la fattura, e mi ha detto di contattare la sisme...

non ho trovato molto in internet riguardo al procedimento e alla validità della garanzia shure se comprato da ebay, ma teoricamente non dovrebbero esserci problemi vero? e ora io cosa dovrei fare?? invio direttamente le cuffie alla shure.de o contatto la sisme, o cos'altro potrei fare?
FoLeyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:54   #2
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da FoLeyy Guarda i messaggi
sperando di non aver sbagliato sezione, scrivo in merito ad un consiglio che mi servirebbe

ad agosto ho comprato un paio di se210, nuove, da un negozio inglese su ebay... ora, dopo 7 mesi, ho avuto il famoso problema del cavo rotto (le cuffie che mi sono arrivate erano probabilmente un avanzo di magazzino del 2007, quindi il cavo era di vecchio tipo, che si rompeva)...

ho mandato quindi una mail alla shure.de (si occupano loro di tutta shure europa, tranne uk, da quanto ho capito), cercando di ottenere chiarimenti sul come procedere per la sostituzione, e sulla validità della garanzia, allegandogli la ricevuta paypal dell'acquisto delle cuffie.. mi ha risposto che la garanzia è valida solo se il venditore mi ha fatto la fattura, e mi ha detto di contattare la sisme...

non ho trovato molto in internet riguardo al procedimento e alla validità della garanzia shure se comprato da ebay, ma teoricamente non dovrebbero esserci problemi vero? e ora io cosa dovrei fare?? invio direttamente le cuffie alla shure.de o contatto la sisme, o cos'altro potrei fare?
Se il venditore non è registrato o non ha un negozio le hai comprate "as is", ovvero non garantite. Ti consiglio di controllare per bene che chi te le abbia vendute possa rilasciare una fattura fisica e valida, quella di paypal vale solo quando espressamente dichiarato in asta (ovvero per venditori con P.I. che dichiarano quanto venduto e hanno tutto in regola anche nei confronti della shure).
Poi ci sono anche i casi di venditori privati che hanno però nella fattura di ebay la garanzia stessa del prodotto anche di fronte alla ditta, non vale per la sennheiser ma vale per la philips per farti un esempio e ne abbiamo avuto riscontro qui sul foro.

In bocca al lupo, contatta la sisme e fornisci tutti i dati in tuo possesso. Secondo me te le cambiano
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 19:25   #3
FoLeyy
Member

Iscritto dal: Oct 2006
grazie mille... ho parlato con il venditore e ha detto che mi fara avere la ricevuta del distrbutore...
FoLeyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Video hot rubato di Stefano de Martino e...
PayPal: hacker mettono in vendita online...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Volkswagen ID.3 Pro, se vuoi più ...
POCO M7 debutta in Italia a 129,90 euro!...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian