|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Il sogno infranto di Michael Jackson
Non so voi, ma a leggere questa risposta che il cantante ha dato all'attrice Anjelica Houston mi sono commosso.
E' un brano di una intervista che l'attrice ha concesso a Repubblica: Intervista all'attrice, che aveva girato con lui un corto per Disneyland. "Lo avevo rivisto un mese fa, mi disse che gli avevano rubato un sogno. E' morto di crepacuore" "Ricordo le sue parole: 'Hanno rovinato il mio sogno. Avevo questo sogno, magari infantile e sciocco, di un luogo concepito per celebrare l'innocenza di quell'infanzia che non ho mai avuto, e me l'hanno tolto. Io amo i bambini, non potrei mai fare loro del male. Ho passato tutta la vita ad amarli e cercare di fare cose buone per loro. Una diffamazione, quella di aver fatto dal male a un minore, che mi spezza il cuore. Un dolore insostenibile, sono accuse ingiuste e terribili...'. Mentre diceva queste cose si mise a piangere. Lo strinsi tra le mie braccia. Era così magro e fragile..."
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Beh, magari non era un pedofilo, ma aveva comunque bisogno di un serio supporto psicologico.
Non che ci sia niente di male a coltivare un sogno ed a provare a realizzarlo... ma "morire di crepacuore" perché questo sogno fallisce... get a life! Tra l'altro risulta che abbia dei figli (biologici o meno non m'importa)... ma cacchio, poteva dedicarsi a loro (e posso assicurare che due figli sono un impegno a tempo pieno) anziché rimuginare dei suoi sogni infranti...
Ultima modifica di ConteZero : 08-07-2009 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Un' accusa di quel genere??? Altroché se può farti venire un coccolone...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si, scusa, dimentico sempre che parliamo di un bamboccione con la sindrome di peter pan e non di un adulto...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Questo attaccamento quasi morboso all'infanzia, ha avuto (purtroppo) modo di essere frainteso. Non dimentichiamoci che oltre alla star che conosciamo era anche un essere umano...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
secondo me (dall'idea che mi sono fatto in tutta questa faccenda)...
MJ è una persona che ha subito dei traumi, ha vissuto una vita con dei problemi come moltissime altre persone. Con ciò probabilmente avrà avuto dei comportamenti "diversi" dal solito (magari ambigui o strani visti dall'esterno) ma cio non implica che siano preventivamente da condannare (di fatto abbiamo appena detto che ha dei problemi non si comporterà sicuramente come chi non ne ha per tanto atteggiamenti che per noi sono ambigui e strani magari per lui erano innocenti e normali). Resta il fatto che le accuse per pedofilia non sono mai state portate a termine, un bambino ammise che il padre l'aveva spinto a fare tali accuse, e non è mai stato condannato per questo reato.
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aveva dei problemi dal punto di vista emotivo e mentale (ed il suo volersi circondare -anche innocentemente- di bambini non fà che provarlo) e purtroppo sono stati più veloci a trovargli un medico con la prescrizione facile che uno psicologo/psichiatra.
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Chi ti ha detto che non l'abbia fatto?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Il fatto che ha trovato il tempo di morire di crepacuore.
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Quote:
Se poi vuoi andare avanti con paragoni assurdi e frasi fatte, basta saperlo...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ma qua non si parla di quello che l'ha reso famoso... si parla dei suoi sogni ed aspirazioni, cose che con il suo "talento" c'entrano come il cavolo a merenda.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
Leggiti la storia del povero Girolimoni accusato ingiustamente di pedofilia nel periodo fascista (poi si scoprì che il vero colpevole era un prete anglicano e che lui non c'entrava una ceppa)...gli hanno distrutto la vita...da benestante è diventato un poveraccio ed oggi nel 2009 a Roma si usa ancora dare del girolimoni ad una persona per dargli del pedofilo.... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
Sempre stato circondato da amici e fan, vivere da recluso era una delle cose che meno gli si addicevano. Hai una conoscenza del personaggio molto superficiale, discorsi banali e stereotipati. Tra tutti i thread su jackson sei l'utente con più post, tutti uguali trall'altro, e chi doveva farsi una vita era lui??? Attrice, sono pareri personali e tu li dai per certezze mediche sulle quali basi le tue considerazioni.
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
|
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Ritengo che se ti dedichi alla famiglia tutto quello che stà al di fuori di essa ha un importanza marginale, non sufficiente a farti morire "di crepacuore".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.