|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[Vendo] Iphone 3G - 8GB - originale italiano dicembre 09 ancora in garanzia
Vendo Iphone 3G da 8G dicembre 09 con garanzia residua (fino a gennaio 2010 ma espandibile se nell'arco del tempo comprate una apple care) perfetto in tutto e per tutto.
Non ci sono graffi - sempre tenuto in crystal case - no macchie, cadute o altro. Lo fornisco con imballi originali, cavetteria e manualistica. IMMACOLATO da vero maniaco! Consegna a mano su Roma o spedizione in tutta Italia con Poste Italiane (solo pacco assicurato). ![]() Prezzo 399 euro INTRATTABILI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Primo UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
giusto a scopo informativo:
"Regola valida dalle 00.01 dell'11 luglio 2008 A partire dall'11 luglio 2008 gli iPhone vengono commercializzati anche in Italia da Tim e Vodafone senza nessun blocco. Ciò non toglie che la vendita di iPhone acquistati all'estero e sbloccati per l'utilizzo con SIM di gestori italiani rimane una pratica che viola il contratto di utilizzo imposto dai gestori esteri che commercializzano iPhone (quali AT&T, O2, Orange e T-Mobile), e quindi è illegale al pari dello sblocco dei cellulari commercializzati da 3 Italia. Dato che il nostro compito è tutelare il più possibile gli acquirenti soprattutto nei primi mesi di vendita regolare in Italia, le regole per la vendita degli iPhone nel mercatino a partire dalle 00.01 dell'11 luglio 2008 sono: - è OBBLIGATORIO postare nell'annuncio la foto o scansione dello scontrino o fattura di acquisto dell'iPhone (nel caso di fattura, eliminare i dati dell'acquirente), a garanzia che il telefono è stato acquistato in Italia. Sempre per tutelare gli acquirenti, non vale come scusa "il telefono mi è stato regalato" o "l'ho ricevuto in omaggio". - il prezzo MASSIMO di vendita è: per Apple iPhone 3G da 8GB: Euro 375,00 per Apple iPhone 3G da 16GB: Eur 430,00 Anche in questo caso, come da regolamento, è stata applicata la regola del prezzo scorporato dall'IVA - 10% per l'usato. Rimane VIETATA la vendita di iPhone diversi dall'iPhone 3G. Nel caso di pubblicazione di annunci che non rispettano le regole suddette, in parziale deroga al regolamento di sezione le sanzioni sono: - per thread aperto con prezzo in regola ma senza foto o scansione dello scontrino di acquisto: cancellazione del thread. Nel caso in cui l'utente riproponga lo stesso thread con le stesse mancanze, sospensione di 15 giorni. Se alla scadenza della sospensione l'utente ripropone lo stesso thread con le stesse mancanze, ban immediato - per thread aperto con foto o scansione ma prezzo non in regola: chiusura della discussione. - per thread aperto senza foto e con prezzo non in regola: sospensione di 15 giorni. Se alla scadenza della sospensione l'utente ripropone lo stesso thread con le stesse mancanze, ban immediato. Come ultimo punto, sempre per tutelare nel miglior modo possibile acquirenti e venditori, ricordiamo che il pagamento di oggetti tramite la ricarica di carta di credito (Postepay, Kalibra, UniCreditQuick e così via) non offre nessun tipo di garanzia o tutela, né tramite i moderatori della sezione né per vie giudiziarie. Consigliamo quindi di effettuare e ricevere i pagamenti solo a mezzo bonifico bancario o postale, a mezzo assegno circolare, vaglia postale o in contrassegno." il tuo prezzo non è in regola, dovresti abbassarlo minimo a 375€ ![]() buona vendita
S.O.: Windows 7 RC - Case: Cooler Master Elite 332 - Ali.: Corsair TX650w - Procio: AMD Phenom II 945 3.0ghz - Mobo: ASRock A790GXH/128M (ATX) - RAM: Corsair 2x2Gb (4Gb) XMS2 CL5 1066MHz - Scheda Video: MSI GTX560-Ti Twin Frozr II/OC - HDD: 1,12Tb: Western Digital 500Gb SATA + Seagate 320Gb SATA + Maxtor 300Gb IDE - Monitor: TV LCD Samsung 23" serie r86 (23r86) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Giusto a scopo informativo...
ti ringrazio per le tue precisazioni, ma l'Iphone che vendo è originale e italianissimo. Non so quindi perchè hai attaccato tutto quel pippone sul regolamento. La scansione dello scontrino non posso farla perchè non ho uno scanner, a limite potrei fare una foto con lo stesso iphone. Ma se scrivo che è italiano, lo scrivo perchè è così e non perchè è estero o altro... Idem sull'originalità del prodotto...chi ha parlato di prodotto cinese? Ultima considerazione importante: il prezzo lo decido io in quanto il mercato è libero. Se lo devo regalare me lo tengo io......l'utenza è libera se scegliere di prenderlo da me oppure no. E infatti nessuno è interessato. A questo punto il topic può essere chiuso e il cellulare me lo tengo io. Grazie Ultima modifica di spyro70 : 07-07-2009 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Interessa uno scambio con n96 di gennaio '09?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.