|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...e-2_29564.html
Il produttore Activision Blizzard non vuole sovrapporre due titoli Tripla A con caratteristiche simili nella stagione natalizia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ohibò... mi sembra uguale a bioshock almeno per quanto riguarda la grafica.
Comunque ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
speriamo che questi si siano accorti che è uscito un certo Timeshift a suo tempo..comunque mi incuriosisce, speriamo in un bel lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
sicuramente da provare! sono un po perplesso sul multiplayer con quei cosi che fanno andare avanti o indietro nel tempo gli oggetti e i nemici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
anche in Timeshift esisteva il multiplayer, semplicemente non potevi bloccare a piacimento gli avversari, ma lanciavi granate o simili che creavano "bolle" le quali rallentavano un qualsiasi nemico si trovasse nel loro raggio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
marcyb5st tu l'hai scritto e io l'ho pensato! guardando le immagini è impossibile non pensare a bioshock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
non capiscono perchè l'unreal engine 3 è praticamente dovunque quando cmq ci sono valide alternative (rage, l'ottimo cryengine 2 etc.)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non sono un esperto, ma credo che sia per il deferred lightning, che io sappia è l'unico ad utilizzare questa tecnica, ma potrei sbagliarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
be per quanto riguarda il cryengine, per quanto i sui risultati siano eccellenti, e' di sicuro piu' pesante di quello di ut3. Considerando che l'obbiettivo di un sh e' quello di guadagnarsi la piu' grossa fetta di utenza possibile la leggerezza del motore grafico diventa fondamentale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
UT engine 3 è ovunque per 3 semplicissimi motivi:
-1 la Epic vive di vendita dei suoi motori, quindi li fa apposta facili da programmare e soprautto già con tutti i tool necessari per programamre; -2 è un motore bello, molto bello a vedersi, ma sopratutto leggerissimo (facendo un rapporto qualità/pesantessa) -3 dalo l'esperienza della Epic nel progettare, motori sono perfetti, senza bug... se i bug esistono è perche gli altri hanno sbagliato qualcosa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e iniziano i cloni di bioshock, good, good
![]() ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Busto Arsizio (Va)
|
Quote:
![]() Sarà, ma a parte svariate somiglianze con Bioshock, a quanto vedo la grafica è pure peggio. ...E Modern Warfare 2, dai video, non sembra che darà entusiasmo agli occhi.
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() ![]() la prima immy mi ricorda le scorribande al neptune's bounty ![]()
||Case: Antec Twelve Hundred|Processore: Intel i5 2500k |Cooled by: Ekl Alpenfoen Brocken|Mobo Asrock Extreme 3 Gen 3|| |Ram Corsair Vengeance 2x8Gb 1600mhz 1.5v|Vga Sapphire Radeon Hd 4850 Dual Slot Heatsink|AliCorsair-Hx 620w|Ssd Corsair Force 3 60Gb | Hard Disk 2x Maxtor diamondmax 22 320Gb Raid 0 + Samsung Spinpoint F1 500Gb| ||Ho trattato felicemente con: Evangelion01 - br0ken - Alex-Lemour||
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
perche' in modern warfare voi avete temppo di vedere il paesaggio?:P basta non faccia troppo schifo, il resto e' adrenalina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NZXT H7 Flow RGB | CoolerMaster SilentPro M 850W | Asus ROG Strix X370-I Gaming | AMD Ryzen 7 5800x, NZXT Kraken x62 | G.Skill Trident-Z DDR4 2x16GB 3600Mhz | PowerColor Reaper AMD RX 9070XT | WD Black SN850X 2TB | SteelSeries Siberia V2, Logitech G513, SteelSeries Rival 600, Corsair MM200 | Dell U2515H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Brianzolissimo purosangue !!! Praticamente uno stallone....
|
Assolutamente vero....
Per quanto buoni gli altri motori grafici, l'UT engine 3 è sicuramente il migliore per il rapporto qualità/pesantezza del gioco. Rage 2 è ancora troppo pesante... Forse con la prossima generazione di consolle ci sarà più battaglia, ma al momento è UT3 il più sfruttabile.... Da citare anche l'Havok Engine (star wars - il potere della forza). Sicuramente sta al passo con UT3 Per il gioco invece mi sembra interessante...... Aspettiamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
anch'io ho pensato a bioshock
![]() Chissà come sarà questo singularity ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mah non mi pare così identico a bioshock... forse solo perchè si vede la manona con le lucine ma tutto il resto è piuttosto diverso.
L'ispirazione a timeshift è palese per i poteri del personaggio ma la trama e le dinamiche sembrano molto diverse. Più che altro sembra interessante la storia |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
invece me lo ricorda proprio a partire dalla gestione dell'illuminazione e dei colori. Poi sempre secondo me, inoltre per poter sentenziare bisognerebbe avere il gioco sotto mano.
Ps. Io modern warfare 2 lo aspetto per il multi... Sai quante lan??? XD |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.