|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Impossibile accedere a windows !!
Ciao a tutti!
Questa mattina mi è accaduta una cosa alquanto singolare. Dopo aver effettuato alcuni aggiornamenti automatici, ho riavviato il pc. A caricamento di windows terminato, è comparsa la schermata di login. Sorpresa 1: il pc era impostato per accedere automaticamente con un account. Mi son trovato di fronte alla schermata "Per iniziare, fare clic sul nome utente". Sorpresa 2: anzichè il nome utente dell'account che doveva esserci, c'è solo Administrator. Sorpresa 3: la password dell'account administrator non viene accettata (è quella giusta, l'ho creata io!). La cosa più bella è che mi è capitato con 2 pc, sempre questa mattina, sempre dopo aver fatto degli aggiornamenti automatici. Sistema Operativo: Windows Xp Professional Sp3. Come soluzione avevo pensato alla combinazione di tasti che permette di passare alla maschera di login dove si può inserire manualmente il nome utente, così da accedere con l'account utente semplice e provare a mettere a posto da lì, ma... non ricordo quali sono i tasti!! Qualcuno mi aiuti a ricordarli! ![]() Grazie a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
clicca due volte Ctrl + Alt + Canc alla schermata iniziale per visualizzare la finestra di dialogo Accesso a Windows
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Fatto.. Grazie!! ;)))
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.