|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
vista x86 va x64 NO
Ho appena preso un Notebook Acer 6930G.
C'era preinstallato Vista Home ma io ho Ultimate e volevo metterci quello. Il problema e' che Ultimate x86 si installa, Ultimate x64 invece si installa, ma al primo riavvio il pc non parte (si intravede una schermata blu con delle scritte, ma e' cosi' rapida che non riesco a leggerla) Ho provato anche a caricare prima dell'installazione i Driver SATA del 6930G x x64 ma il problema e' lo stesso....avete qualche idea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Dopo 3000 tentativi ce l'ho fatta (non so xche' prima non andava) solo che ci sono riuscito sovrascrivendo un'installazione che non funzionava (ho anche caricato prima il driver SATA del mio portatile), quindi ora mi trovo nel boot iniziale 2 Vista .....ma x ora me lo tengo cosi'.
Che voi sappiate era necessario caricare il driver SATA prima di installare Vista x64 o non dovrebbe servire? Se volessi provare anche XP, basta installarlo normalmente o bisogna caricare prima i driver SATA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
se durante il set-up del sistema operativo, il disco viene riconosciuto, l'installazione dei driver sata è superflua...
Secondo me hai soltanto il DVD sporco oppure il laser del lettore ottico un po' spompato... ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie mille.......verifico eventuali ditate......
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.