|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
[Raid 0, vista 64 bit + dfi lanparty] driver inesistenti. Ne esiste uno compatibile?
Ciao a tutti, ho creato un raid 0 tra due hard disk su una lanparty dk 790 fxb m3h5 (quella con socket am3).
Nella schermata di installazione di vista ultimate a 64 bit devo inserire i driver appositi per fargli rilevare il raid. Ebbene il problema è che vista non li riconosce. Ho provato sia inserendo il cd della scheda madre e selezionando la cartella corretta che li contiene, sia scaricando i file da internet dal sito dfi. Niente da fare. Invece ho visto (e sono riuscito anche ad installare vista sul raid) che riconosce quelli a 32 bit e che con questi driver va tutto bene nell'installazione fino a che non arriva il primo accesso al desktop prima del quale viene schermata blu con riavvio del sistema, probabilmente perchè non riesce a lavorare sul 64 bit con driver a 32. Ho rifatto l'installazione 3 volte e il risultato è sempre lo stesso. Esiste un driver compatibile che non sia legato strettamente al chipset ma che possa funzionare sul 64 bit? Io non ne ho trovati in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.