|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: genova
|
info problema
salve a tutti,spero di aver postato nella sezione giusta,qualcuno puo' dirmi il motivo per il quale ogni tanto il mouse va a scatti,anche se penso che ad andare a scatti sia il pc,infatti quando riscontro il problema sembra che sia tutto rallentato (anche se in modo impercettibile)
scusate se non riesco a dare piu' informazioni ma sono una schiappa in queste cose grazie |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
Può dirci di più del tuo sistema? Ps: ho correto il post perchè credo sia meglio accertare prima quanto chiesto sopra. Ultima modifica di pablo300 : 30-06-2009 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
pablo300 grazie per la risposta.
il pc è assemblato da me con la maggior parte dei pezzi presi qui da vari utenti è qualcosa di nuovo. scheda madre abit 35 pro processore q 6600 video 8800gts 2 giga di ram audio creative ax-fi hard disck 2 rapotor da74 in raid 0 + hard disck da 500 s,o, vista piu' o meno c'è tutto grazie ancora come antivurs ho avast e spybot potrebbe essere collegato a una questione di temperature anche se è tutto regolato da uguru e le temperature sono nei limiti Ultima modifica di wwwwx : 30-06-2009 alle 22:53. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
Anche se 2GB di RAM per Vista non sono molti, punto più sul sistema imputtanato (disinstalla quella porcata di Avast, scarica e installa Avira e fa una scansione completa, magari hai qualche virus).Che temperature hai ora?
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Massa Carrara
|
Quote:
Hai mai notato, durante i rallentamenti, premendo ctrl-alt-canc, se ci sono processi particolari che ti occupano risorse? Inoltre, sempre con la stessa combinazione di tasti, nella medesima situazione, controlla l'utilizzo delle ram dalla sezione prestazioni. Se riesci posta uno screen che fai prima. Se trovi processi strani... come prima cosa ti consiglio di scaricare ccleaner è dare una bella pulitina, che non fa mai male. Lo trovi qui: http://www.ccleaner.com/ Per la successiva scansione ti suggerisco invece a-squared free, lo trovi qui: http://www.emsisoft.com/en/software/free/ Quoto infine il consiglio di rimuovere avast e installare avira... come la sua piacevole pubblicità ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ho paura che non dipenda da antivurus vari,anche senza di loro lo faceva.
appena torno a casa posto gli screen |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.