|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
aiutatemi!!
Ciao a tutti,
avrei urgentemente bisogno di un consiglio... Mi dovete dire qual'è la soluzione migliore per poter avere la possibilità di dialogare con delle persone all'esterno(in piedi all'aperto), ma nello stesso tempo avere un portatile acceso e la possibilità di stampare dei documenti in formato A4 istantaneamente davanti a loro. Mi è subito venuta l'idea dei stampanti portatili ma vedo ke sono specializzati solo nelle fotografie di dimensioni ridotte. Esistono portatili con stampante integrata?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Non mi risulta esistano portatili con stampante integrata .
Le stampanti per portatili comunque esistono e sono adatte per stampare di tutto , primi fra tutti documenti , testo , e anche grafica o foto . Vedi ad esempio questo modello di stampante per portatili Canon Pixma iP90v . Forse ti confondi con le stampanti a sublimazione adatte a stampare solo foto che sono molto piccole , ma non sono "stampanti per portatili" . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
sì ora c'è la canon pixma ip100 ,mi sembra buona come la hp h470 e anche meno costosa...entrambe con bluetooth che mi sarà utilissimo...
ho visto anche delle stampanti con tecnologia termica della Brother che costano il doppio e sono lenti a stampare ma pesano 400g e non pago le cartucce... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.