|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Aumentare volume di un file .avi
Ragazzi,
vorrei aumentare il volume di ascolto di un file .avi (un film) con le cuffie inserite ed il volume al massimo del pc e anche del player VLC in caso di rumore esterno (tipo metro/treno) l'audio del filmato risulta troppo basso. Gspot mi da i seguenti parametri audio: 0x0055(MP3) ID'd as MPEG-1 Layer 3 per il Video: 4CC: DX50/divx Name: DivX 5.0 altri film che ho mi danno la possibilità di attivare nel player audio 5.1 ed hanno ad esempio Codec audio ac3 (0x2000) Dolby Laboratories, Inc è possibile ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
E' possibile estraendo l'audio dal file, riprocessarlo con un editor e quindi riunirlo al filmato.
Per demuxare e rimuxare VirtualDubMod, per editare l'audio Audacity. Qui trovi una breve guida: http://www.andreagiusti.altervista.org/vdm.htm |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Puoi aumentare il volume dell'audio direttamente da VirtualDub: nel menù audio esiste la voce "Volume", che ovviamente viene abilitata se si sceglie di ricomprimere l'audio.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:48.